30 giugno 11, 21:06 | #1701 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
....ma voi vi trovate bene con il nuovo firmware flashato?Io lo trovo non tanto intuitivo sotto l'aspetto delle miscelazioni.....quando ho tempo riprovo a verificare perchè trovo delle anomalie ...ma non ne sono certo.....però con la T10 futaba, radio che ho da pochissimo e che ho smanettato pochissimo, riesco a fare praticamente qualsiasi miscelazioni e la trovo facilissima. Io credo che dovrebbero creare nei prossimi firmware, le classiche miscelazioni già impostate e non modificabili. Stanno facendo accademia perdendo di vista la semplicità.....se continuano così potremo collegarci in internet violando le reti wifi aggiungendo la funzionalità di modem |
30 giugno 11, 23:30 | #1703 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| domanda tecnica per elicotteristi
Ciao a tutti io ho la turnigy con il firmware originale, sono arrivato alla fase di settaggio del giroscopio. Dal manuale non si capisce molto, però sono riuscito a capire che se metto su act(ive) si attiva la modalità avcs mentre con inh si setta in normal. Quello che non capisco bene sono i uprate e downrate. Quello che ho provato a spiegarmi è sono guadagni separati per correzioni a dx e sx ho sbagliato? altra domandina se metto su avcs mi trovo downrate NOR 100 e simile per uprate. quando calo il valore e lo porto negativo (-1) sparisce la scritta NOR e soprattutto il LED sul gyro che mi conferma l'AVCS si spegne quindi significa che si è passati in normal??? buh spero che qualcuno possa aiutarmi. Saluti Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
01 luglio 11, 00:03 | #1704 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| mettere un ch su un interruttore
una cosetta semplice, ma per mettere un ch su un interruttore ? per adesso sono riuscito a metterlo, ma l'interruttore a due posizioni è sempre sotto il potenziomentro, ovvero se lo metto in una posizione ho il ch a zero, se lo sposto posso metterlo come voglio tramite il potenziomentro, ma io vorrei fare una cosa ancora più semplice e pratica, interruttore off servo -100, interuttore on servo +100, mi servirebbe questa cosa per le luci sul quad. ciao e grazie |
01 luglio 11, 00:04 | #1705 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In avcs non dovrebbe intervenire, se il tuo giro ha la modalità avcs ti consiglio di volare sempre con quella e dimenticarti della modalità normal... ti semplifichi la vita e la coda tiene meglio.
__________________ Il mio hobby | |
01 luglio 11, 00:07 | #1706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ch5 +100 max ail -100 max !ail | |
01 luglio 11, 01:12 | #1707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Rieti
| Citazione:
| |
01 luglio 11, 12:08 | #1709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
ok quindi se quello che ha detto searchworlds è corretto c'è qualche elicotterista che sa dirmi come settare il guadagno del giroscopio in tutte le modalità? Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
01 luglio 11, 12:28 | #1710 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni il giroscopio in avcs e di quelle impsotazioni scordati, erano per i vecchi giroscopi, oggi con l'avcs sono inutili. Per il setup del giroscopio sulla radio ti serve solo impostare il gain del giroscopio ( o anche detta sensibilità... è uguale). Sul giroscopio stesso ( dipende dal modello) setti il verso della correzione e i fine corsa ( se il tuo giroscopio ha tale funzione).... e non devi fare altro.
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 01 luglio 11 alle ore 12:32 | |
Bookmarks |
| |