Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 11, 19:38   #1691 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammarco

Data registr.: 27-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ragazzi sviluppate bene la parte delle miscelazioni con configurazioni sul Butterfly.
La Tx è sicuramente migliorata e può fare qualsiasi cosa però hanno complicato tantissimo la parte mix......ma non potevano sviluppare 2 firmware, quello di adesso come "Accademia" ed un altro fatto sulla facilità....a me personalmente avere all'incirca le funzionalità e la facilità del firwmare originale con la possibilità di assocciare e cambiare i canali era più che sufficente e credo per il 99% degli utenti.
Secondo me stanno sclerando....su un forum francese stanno discuttendo....però gira che rigira tutti si accontano delle funzionalità di base.
Devo comunque ribadire che la puntata precedente mi ha stimolato a portare in conclusione le modifiche per l'upgrade, anzi alcuni suggerimenti sono stati totalmente usati per fare il tutto.....stasera sarò li all2 21.30 a guardavi .... grazie siete fantastici!!!
no stasera ma mercoledì sera.... gli speciali Turnigy vanno in onda il Mercoledì.....

stasera vedrai solo Repliche mentre martedì-Mercoledì e Venerdì prime Visioni.
Comunque stiamo accentrando tutte le nfo su Vip Channel su questo Post:

http://www.baronerosso.it/forum/inco...odellisti.html

qui scriverò a man mano tutti i palinsesti settimanali.... invito chiunque volesse fare delle puntate più specifiche di contattarci saremo lieti trasmettere i Vostri servizi.

Ultima modifica di giammarco : 27 giugno 11 alle ore 19:42
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 10:26   #1692 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
vediamo se con questa batteria plachiamo tutti gli animi....

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack.
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 10:35   #1693 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammarco

Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack.
Bellina .... bellina
Vecchio 28 giugno 11, 10:46   #1694 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:

Io sono entrato nel modellismo relativamente da poco (un anno abbondante ) ma ho avuto a che fare solo con lipo, quindi non sapendolo chiedo. Quali sono i pregi delle life rispetto alla lipo come batteria della radio?
Vecchio 28 giugno 11, 12:25   #1695 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
salve a tutti, io vorrei prenderla per usarla con dei micro, o per il combat. Ma ad un certo punto mi son perso qualcosa in questa enorme discussione.....
vorrei solo chiedere se il modulo TX originale della radio va bene oppure è richiesta immediatamente la sostituzione con uno più performante (vedo che molti l'hanno cambiato con quello che vende giantcod).
Le riceventi compatibili nel primo caso, le trovo tranquillamente su HK a pochi soldi. Nel secondo caso le riceventi compatibili quali sono?
Vi ringrazio
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 12:39   #1696 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:

devo spiegare la quinta volta come mai due trustfire da 2400 durano il 50% in più di questo pacco qua e fanno scaldare di meno l'interno della radio??
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 13:06   #1697 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Visualizza messaggio
no stasera ma mercoledì sera.... gli speciali Turnigy vanno in onda il Mercoledì.....

stasera vedrai solo Repliche mentre martedì-Mercoledì e Venerdì prime Visioni.
Comunque stiamo accentrando tutte le nfo su Vip Channel su questo Post:

http://www.baronerosso.it/forum/inco...odellisti.html

qui scriverò a man mano tutti i palinsesti settimanali.... invito chiunque volesse fare delle puntate più specifiche di contattarci saremo lieti trasmettere i Vostri servizi.
Purtroppo mi è impossibile seguirvi in streaming a quell'ora, ma confido che metterete le puntate sul tubo.
Tornando ai mix: quello motore (master) ed elevatore (Slave) ora è tutto OK. Non mi accetta invece i flaps che sono su Aux 2 (Master) ed elevatore (Slave); ho provato con Mix 2, Mix 3 ma niente. Anzi, un paio di volte ha accettato l'impostazione ma impossibile regolare l'escurzione dell'elevatore: finiva sempre a fondo corsa. Un bug del V2???
Vecchio 28 giugno 11, 13:34   #1698 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
salve a tutti, io vorrei prenderla per usarla con dei micro, o per il combat. Ma ad un certo punto mi son perso qualcosa in questa enorme discussione.....
vorrei solo chiedere se il modulo TX originale della radio va bene oppure è richiesta immediatamente la sostituzione con uno più performante (vedo che molti l'hanno cambiato con quello che vende giantcod).
Le riceventi compatibili nel primo caso, le trovo tranquillamente su HK a pochi soldi. Nel secondo caso le riceventi compatibili quali sono?
Vi ringrazio

Tranquillo va benissimo il modulo originale !
Vecchio 28 giugno 11, 19:34   #1699 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammarco

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Purtroppo mi è impossibile seguirvi in streaming a quell'ora, ma confido che metterete le puntate sul tubo.
Tornando ai mix: quello motore (master) ed elevatore (Slave) ora è tutto OK. Non mi accetta invece i flaps che sono su Aux 2 (Master) ed elevatore (Slave); ho provato con Mix 2, Mix 3 ma niente. Anzi, un paio di volte ha accettato l'impostazione ma impossibile regolare l'escurzione dell'elevatore: finiva sempre a fondo corsa. Un bug del V2???
Ho appena Pubblicato la 1a puntata della Turnigy 9x che abbiamo trasmesso Mercoledì scorso sulla nostra sezione on-demand. vi ricordo che tra la trasmissione in prima visione ed il passaggio on Demand passa circa una settimana.

Quindi chi se l'è persa potere rivedervela da ora ( basta registrarsi e Gratis)
Vecchio 29 giugno 11, 23:26   #1700 (permalink)  Top
User

L'avatar di geebee

Data registr.: 30-10-2003
ci scusiamo ma per problemi tecnici la puntata di questa sera (radio turnigy 2° parte) è stata rimandata a domani sera alle 21.30.

ViP channel
Rispondi

Bookmarks