14 ottobre 10, 15:56 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
|
per le batterie non parlerei di 'modifiche', basta sostituire il connettore. Per la retroilluminazione stavo pensando a 6 led che puntano ai lati del display: 2 in alto, 2 in basso e 1 per ogni lato, penso di farla a breve, poi vi faccio sapere. |
14 ottobre 10, 16:56 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
ps. Non ci si dimentichi, inoltre, che il modulo in FHSS originale (FLYSKY) esegue lo hopping solo su 18 canali degli 80 in banda, quando tutti gli altri moduli in FHSS sono in grado di lavorare su tutti gli 80 disponibili ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 ottobre 10 alle ore 17:05 | |
16 ottobre 10, 03:19 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
|
Fino a che punto noti la differenza rispetto ad una buona radio? Con che modello? E soprattutto con che servi? Dici che è lenta... ma la velocità di una radio dipende principalmente dal moduto tx e rx, non lo sapevi? |
16 ottobre 10, 13:22 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
beh visto che lo dice lui.. a chi dice che questa radio non vale più di quello che costa: ti faccio un esempio. Per usare mac osx puoi scegliere se comprare un hardware che ti rifila apple che mediamente è vecchio rispetto alla concorrenza e te lo fa pagare il doppio di quello che costa, ma c'è la mela stampata sopra ed è fica. Altrimenti puoi comprare tu lo stesso hardware (o migliore) pagando molto meno e con qualche fatica ci metti sopra lo stesso sistema operativo. Tu di che categoria di utenti sei? Di quelli che vuole pagare il doppio ma spingere il bottoncino e avere tutto pronto o di quelli che guarda come sono fatte le cose e ci mette le mani? Questa radio è costituita da: -case in plastica -interruttori vari -stick -microcontrollore atmega -firmware -modulo adesso dimmi cos'ha da invidiare la mia, a cui ho cambiato firmware e modulo, ad una che costa 500. Mi sto forse perdendo un microcontrollore placcato d'oro? Gli interruttori di titanio? Alla fine stiamo parlando di una radio.. i componenti son quelli. E' come parlare di un mac e di un pc: alla fine in entrambi c'è un bel processore intel, un hard disk sata ecc ecc Io ho solo preso un firmware migliore di quello della apple e l'ho messo su un pc senza la mela stampata sopra Tu a quanto pare se non hai la mela disegnata e se non sganci la banconota grossa non sei contento, e ti capisco, ma non tutti sono così. |
17 ottobre 10, 11:13 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010
|
Son arrivato alla fine del thread! Ricapitolando: Radio: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) Modulo Tx-RX Assan: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for JR W/ Module & RX Mi manca da capire come fare la modifica per la batteria lipo, qualcuno mi aiuta? Qualcuno che la usa da tempo, mi saprebbe dire come sono gli stick
__________________ www.ingress-firenze.it |
Bookmarks |
| |