26 giugno 11, 13:38 | #1683 (permalink) Top |
User | mi potresti dire come si fa attraverso il menu della radio e non con il computer far si che quando do motore avere un po di picchia rispettivamente a quanto motore do cioè se do metà motore avere un po di picchia ma se do tutto motore averne di più?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
26 giugno 11, 16:33 | #1685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
L'influenza del picchia è lineare, da zero a quanto vuoi tu collegata in modo lineare allo stick del motore. Per il discorso del butterfly, se lo hai già fatto, mi posti il tuo schema che poi lo adatto al mio modello: phoenix 2000 con i flap, ma in ogni caso rimane nel post per futura consultazione dei posteri | |
26 giugno 11, 17:49 | #1686 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Rieti
| cosa mi consigliate???????
Salve ragazzi, sono un super principiante possessore di un Hype U can Fly con una trasmittente 2.4Ghz, questa radio non ha la possibilità di connessione con il simulatore e ne tantomeno con il trainer allora pensavo di cambiarla con un'altro modello che mi fornisse queste caratteristiche. E' per questo che il mio pensiero è andato su la radio Turnigy 9X 9Ch, ha un prezzo pazzesco e se risponde alle mie esigenze è perfetta, cosa ne pensate voi? com'è a livello qualitativo? è compatibile con altre radio ( futaba, Hitec, Specktrum ecc. ) oppure mi consigliate di acquistare una seconda radio? il cavo di connessione è compatibile con quello di altre marche oppure servo proprio quello originale' Scuasate per le tante domande ma serviva qualcuno che risolveva i miei dubbi, grazie a tutti per la collaborazione |
26 giugno 11, 19:28 | #1687 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
26 giugno 11, 20:41 | #1688 (permalink) Top |
| prendi lo schema precedente, mi pare che fosse al 20%, ma è un valore ipotetico che varia a seconda delle esigenze, poi le regolazione le devi fare in volo con qualcuno che ti faccia la taratura all'interno del menù
|
27 giugno 11, 18:42 | #1689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
cmq mercoledì seconda puntata sulla Turnigy alle 21.30
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
27 giugno 11, 19:28 | #1690 (permalink) Top | |
| Citazione:
La Tx è sicuramente migliorata e può fare qualsiasi cosa però hanno complicato tantissimo la parte mix......ma non potevano sviluppare 2 firmware, quello di adesso come "Accademia" ed un altro fatto sulla facilità....a me personalmente avere all'incirca le funzionalità e la facilità del firwmare originale con la possibilità di assocciare e cambiare i canali era più che sufficente e credo per il 99% degli utenti. Secondo me stanno sclerando....su un forum francese stanno discuttendo....però gira che rigira tutti si accontano delle funzionalità di base. Devo comunque ribadire che la puntata precedente mi ha stimolato a portare in conclusione le modifiche per l'upgrade, anzi alcuni suggerimenti sono stati totalmente usati per fare il tutto.....stasera sarò li all2 21.30 a guardavi .... grazie siete fantastici!!! | |
Bookmarks |
| |