20 giugno 11, 23:57 | #1621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
| Citazione:
In effetti cercando un modulo a 40mhz ho visto che conviene prendere una radio intera, usata a 40mhz che ormai le tirano dietro a prezzi irrisori.... a poco più del solo quarzo! Io ho una laser 4 ma vorrei giusto una radio con qualche memoria richiamabile... Il discorso 9x invece mi alletta per la "smanettabilità" e per la possibilità di utilizzarla senza troppi sbattimenti con un motore spark vintage. | |
21 giugno 11, 00:06 | #1622 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Turnigy E Governor
Chiedo scusa, ma usate questa radio solo per modificarla nel software o fare saldature??? Con che cosa ci volate??? Avevo chiesto due volte, se qualcuno la usa con elicottero! Ma non ho avuto il piacere di avere un cenno di risposta! NESSUNO PILOTA, TRAMITE QUESTA RADIO, UN ELI??? GRAZIE LO STESSO A TUTTI...... Saluti Renato. |
21 giugno 11, 00:17 | #1623 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
|
Io passo molto tempo a leggere tutte le informazioni che mi servono adesso e do una letta "veloce" a quello che mi servirà in futuro. La mia fregatura è quella di non conoscere l'inglese, di conseguenza con i vari manuali in english non vado avanti, anzi... mi scoraggiano! Mi sono appassionato a questo hobby da qualche mese, ma se devo imparare pure le lingue per fare un giro con l'eli...!!! Ciao.
|
21 giugno 11, 00:18 | #1625 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
21 giugno 11, 00:29 | #1626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
Vorrei aggiornare il Fw ma mi blocca la paura di far danni....
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- | |
21 giugno 11, 00:50 | #1627 (permalink) Top | |
User | Ti perdono ... Citazione:
Ma l'handicap più alto della TGY9 (che poi è il suo pregio se ci giochi smanettando) è il firmware ... ma pensi che una Futaba abbia un fw di questo livello ? Davvero o non hai mai programmato una radio oppure stai scherzando ... senza toccare il tasto della affidabilità ... ma pensi che una Futaba 8 anche appena uscita possa mai avere avuto i problemi della TGY9 v1 ? 50 euro sono 50 euro e la TGY9 li vale tutto, ma neanche un euro di più, 300 500 0 1000 di una futaba forse varranno un 10% in meno ma non di più ... io ho molte radio di cui alcune Futaba e JR e se anche le ho pagate quei soldi sono convinto USANDOLE che li valgono più o meno fino all'ultimo centesimo ... Detto questo ... mi sono anche io comperato una TGY9 e mi sono messo a scrivere sw per giocarci con gli schiumini ... | |
21 giugno 11, 01:08 | #1628 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
21 giugno 11, 01:42 | #1629 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Ragazzi sono d'accordo sul fatto che questa discussione oramai è veramente troppo grande... proprio per questo abbiamo pensato di fare una trasmissione nella nostra Tv streaming. spiegheremo, da come si apre la radio , come saldare i cavetti , a come reperire il programmatore, come installarlo fino ad arrivare all'aggiornamento del Firmware er9x . per ultimo cercheremo di fare insieme una programmazione di un modello. se la cosa vi spiace potremmo fare anche una diretta live dove chiunque può porci delle domande. Questo in 3 Puntate a partire da Mercoledi 22 per 3 Mercoledì Spero vi piaccia l'iniziativa.... saluti Giammarco
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
21 giugno 11, 02:31 | #1630 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
|
Sono stato un po via e ho perso un mondo... Ma quanto scrivete?.. più di 30 pagine in un mese. Il miglior post di sempre Non voglio riaprire il discorso alimentazione... roba vecchia. @ Rentwc il uso la 9x con fw originale con elicotteri. Qualsiasi cosa sono qui... oramai la conosco bene, anche perchè (per quanto riguarda gli ely) non ho l'esigenza di cambiare firmware, mi sembra abbastanza completo. Mi manca solo la prova della portata con il modulo originale, cosa che farò al più presto per una mia curiosità |
Bookmarks |
| |