20 giugno 11, 00:59 | #1611 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
|
Arrivata anche a me la turnigy, ma siccome è arrivata di venerdì 17 dopo 17 giorni dall'ordine, manca il manuale. Essendo un principiante non ci capisco tanto, soprattutto senza manuale. Qualcuno sa dove poterlo scaricare? se poi esiste la versione in italiano sono a cavallo! Grazie.
|
20 giugno 11, 10:07 | #1612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao | |
20 giugno 11, 15:29 | #1613 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
| usarla anche a 40mhz
Salve a tutti, ho letto quasi tutta la discussione, sono giorni che ci sto su... e mi sento di fare qualche domanda, chiedendo scusa se nella fretta o distrazione ho saltato la risposta presente nelle pagine precedenti. Premessa: non ho alcun problema nel saldare, modificare, flashare. Nella versione 1 si può montare un modulo da 40mhz? Eventualmente che modulo dovrei cercare? La corona (o simili) faceva moduli tx a 40mhz? Da quello che ho capito sono moduli jr, ma li ho trovati a prezzi davvero assurdi.... non c'era nulla di sintetizzato o quarzato magari anche da montare all'interno della radio? Però con il tx turnigy della versione 1 non posso pilotare le riceventi hobby king che vanno con la v2... giusto? Le flysky di giantcod sono le v1 da quello che vedo... ma con modulo flysky, che non è compatibile con le riceventi di hk.... E poi.. possibile che sia introvabile nel mercato dell'usato? Grazie a tutti, Carlo |
20 giugno 11, 16:40 | #1614 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
|
Salve a tutti gli utilizzatori della Turnigy 9x. Seguendo questa discussione ho notato che molti non sanno come modificare la radio in questione o magari effettuare delle saldature e poi flashare con il nuovo firmware. Insieme a Giammarco, noto per essere il grande promotore di un canale TV sul volo in pendio http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2554305 Su VIP CHANNEL Benvenuti in VoloinPendio.it faremo delle puntate proprio su come ottenere il meglio da questa radio. Innanzitutto premetto che e' dedicato a chi non e' un tecnico e non sa fare saldature quindi e' un servizio per portare tutti a saper modificare la Turnigy 9x. Ma anche gli esperti possono prendere qualche spunto o magari aiutarci e collaborare con noi e perfezionare questo servizio. Mercoledi' 22 alle ore 21,30 prima puntata su come effettuare le saldature. Seguiteci numerosi. Pantalo' |
20 giugno 11, 16:57 | #1615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
ecco lo Spot.... teGusta..... a dimenticavo...... Ecco il palensesto settimanale: Martedì 21.30 -> speciale Ozzano 2011 -(grazie all'inviato speciale Claudio Becchetti) Mercoledì 21.30 -> 1a puntata su come fare per.... turnigy 9x. Corso a cura di ( Gianni Pantaloni) Venerdì 21.30 -> come tutti i venerdì siamo in diretta dallo Skylab. in diretta realizzeremo insieme delle costruzioni. Con attiva la live chat dove chiunque puo fare la sua domanda e noi risponderemo live. non perdeteci.....
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì Ultima modifica di giammarco : 20 giugno 11 alle ore 17:05 | |
20 giugno 11, 17:18 | #1616 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Poi ogni sistema 2,4 va con le proprie rx, i mischioni sono impossibili, se non quello di trovare rx compatibili, ma difficili, le uniche v2 compatibili sono quelle di hk. Ciao Ultima modifica di il_Zott : 23 giugno 11 alle ore 17:24 | |
20 giugno 11, 20:59 | #1617 (permalink) Top |
User |
Ragazzi finalemente oggi mi sono deciso e l'ho ordinata .. fra un mesetto arrivera!!! Ovviamente con il pannello lcd. Inoltre come soluzione per il collegamento del programmatore con il pc a radio chiusa ho deciso di adottare questo connettore aprendo una piccola finestrella sul lato della radio. Infine preso anche modulo frsky v8jt per avere un segnale 2.4 economico ( solo 11.8 sterline da giantcod) ma mooolto solido Inoltre trovo davvero ottima l'iniziativa del tutorial sulla radio di volinpendio.it, capit proprio a fagiuolo, grandi ragazzi!
__________________ Il mio hobby |
20 giugno 11, 21:59 | #1618 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2011 Residenza: roma
|
ebbene si sto attendendo anche io, come mia prima radio sebra che io abbia fatto l'acquisto del secolo. Attendo con ansia, la puntata sulla turnigy, ma credo di essere a lavoro per quella sera speirmo di poterla rivedere su youtube o su qualche sito (baronerosso) . Adesso mi viene una curiosità... devo capire come fare la modifica e dove reperire il firmware, poi procederò alle saldature anche se non ho ancora capito quale sia il migliore programmatore adatto... questo 3d andrebbe ristretto una fatica tutte queste 160 pagine, ma devo dire molto molto bello e ben fatto complimenti a tutti voi.
|
20 giugno 11, 22:03 | #1619 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| er9x - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting qui c'è tutto quello che serve |
20 giugno 11, 22:57 | #1620 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |