17 giugno 11, 01:59 | #1581 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: lago Maggiore
| Citazione:
Forse sono unto da signore, che dire... Ho pagato invece il dazio su un oggetto insignificante dal costo di 4 euro spedito dagli usa con UPS e me lo sono visto recapitare con ulteriori 14 euro di balzello anticipo dazio dal corriere, un giro sulla rete e ho visto che è un comportamento usuale di UPS. Non ho idea di quanto possa essere il dazio, in ogni caso lo avrei pagato volentieri, come ho scritto, in caso di rottura ne prendevo un'altra, non sono un modellista e non ne capisco nulla di modellismo, ma capisco molto bene cosa comporta guadagnare del denaro, anche 20 euro risparmiate vanno bene, anche se l'attesa fosse stata di 60gg. Per quello che mi riguarda trovo ingiustificato spendere 300 o più euro per un oggetto che all'interno ha grosso modo le stesse cose di una da 50, chi si occupa di modellismo da più tempo di me potrà dire che una futaba o una hitec sono un'altra cosa, non lo so sono ignorante e non le ho mai usate, ma so di sicuro che il loro costo è determinato da una politica di marketing, il denaro in più preferisco usarlo per la famiglia, lo do a mio figlio che va a divertirsi con gli amici o con la ragazza e mi da più soddisfazione! Negli 88 dollari che hai speso (61 euro al cambio) non c'è solo la radio, quindi i 23 dollari (16 euro) li devi suddividere sugli oggetti che hai preso e non affibbiarli alla sola radio, la radio di suo costa circa 38 euro al cambio di questi giorni, facciamo 8 di spedizione (la metà) 23 euro di dazio? non lo so la butto li, diciamo proporzionando i 38 euro rispetto ai 61 di spesa poco più della metà, 14 euro, fa un totale di 60 euro....... non male per NON averla pagata 96 circa..... Scusa se ti ho fatto i conti in tasca ma ho semplicemente fatto i conti della serva, io sarei stato in ogni caso contento!!! Citazione:
Chiudo chiedendo scusa se sono troppo prolisso o polemico, non è nelle mie intenzioni quando intervengo ma poi mi lascio sopraffarre Ultima modifica di Ranxerox : 17 giugno 11 alle ore 02:03 | ||
17 giugno 11, 14:15 | #1582 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
per chi è curioso di come non pagare chiedete qui, vi informeranno correttamente di tutto, dategli anche nome cognome ed indirizzo che vi vengono comodamente a trovare a casa... certo con che faccia chiedete le cose su un forum pubblico è incredibile... Ultima modifica di il_Zott : 17 giugno 11 alle ore 14:19 |
17 giugno 11, 14:27 | #1583 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
17 giugno 11, 21:26 | #1584 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
|
salve a tutti sono nuovo e sono un principiantissimooo... chiedevo un informazione.: ho acquistato una turnigy anche io e volevo sapere come vanno posizionati i canali . cioè pitch su che canale ? ec ec. sul manuale nn ho trovato nulla possibile ? dai che devo far volare il piccione !!!! grazie filippo |
17 giugno 11, 21:39 | #1585 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ch6 servo pitch ch1 servo aileron ch2 servo elevator ch4 rudder (tail rotor)...ovviamente prima il gyro ch5 gear usato per gyrosens Swash 120° ........se parli di elimodelli... Se parli di aeromodelli... ch1 aileron ch2 elevator ch3 throttle ch4 rudder ch5 gear ch6 aux1 ch7 aux2 ecc.. saluti Ultima modifica di laser02 : 17 giugno 11 alle ore 21:48 | |
17 giugno 11, 23:00 | #1590 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Saluti | ||
Bookmarks |
| |