15 giugno 11, 11:19 | #1571 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
|
ciao a tutti, sono nuovissimo...insomma non proprio, ma sicuramente nuovissimo per il forum è da un pò che vi leggo ed ho acquistato turnigy 9x e u can fly. l'atterraggio ancora non l'ho provato ma per il resto mi diverto molto. vorrei un consiglio: secondo voi con la turnigy va bene questo cavo per usare phoenix? USB Simulator Cable Phoenix RC mi sembra un ottimo prezzo e se non sbaglio ne avete già parlato nella sezione simulatori. vorrei solo la certezza che funziona perchè con win7 a 64bit non riesco a far funzionare smartpropoplus e ppjoy. grazie buoni voli
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... |
15 giugno 11, 12:30 | #1572 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: lago Maggiore
|
Salve, anche io mi sono iscritto da qualche giorno, mi sono letto tutto il 3D e ho preso una Turnigy 9X e altre cosette da HK, merce arrivata in 14 giorni dall'ordine e senza dazio. Sto aspettando che arrivi il programmatore AVR per procedere con le modifiche, nel frattempo chiedo anche io info sul cavetto per emulatore, mi sembra di capire che si tratta di un banale USB - jack 3,5mm (stereo, stereo+mic, mono?) qualcuno ha lo schema che faccio prima a farlo che a prenderlo? Per mat950adv, lo stesso cavo è in vendita su HK in 3 versioni, una per Phoenix: HobbyKing Online R/C Hobby Store : USB Simulator Cable Phoenix RC un'altra per Realflight: HobbyKing Online R/C Hobby Store : USB Simulator Cable RealFlight G4.5 e una terza per XTR/AeroFly/FMS: HobbyKing Online R/C Hobby Store : USB Simulator Cable XTR/AeroFly/FMS magari da questi riesci a capire quale vende il rivenditore Italiano. bye! |
15 giugno 11, 13:21 | #1576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: lago Maggiore
| Citazione:
Di eventuali garanzie me ne frego, considerato che lo pseudo rivenditore italiano la fa pagare 110 euro, faccio prima ad ordinare un'altra radio e buttare quella guasta e poi...... qualsiasi modifica invalida la garanzia, quindi.... Comunque per la cronaca la stessa radio si trova su ebay a 38 euro più 20 euro di spese di spedizione e dubito che si paghi il dazio, sono anni che compro elettronica e meccanica dalla cina e non ho mai pagato 1 euro di dazio, basta stare attenti a non creare ordini troppo costosi e a non usare determinate spedizioni, ad esempio UPS fa pagare il dazio su ogni cosa, anche se costa 4 euro a cui aggiunge un balzello di 14 euro di anticipo dazio. 2.4G 9CH FS-TH9X radio remote control for helicopter su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Tra l'altro i venditori cinesi sono diventati serissimi, mai perso una spedizione e quando mi è capitato, raramente, di ricevere oggetti guarsti, mi sono visto recapitare subito l'oggetto funzionante senza costi aggiuntivi e senza dover rispedire indietro quello guasto, l'elettronica di consumo ormai è prodotta universalmente in oriente, vuoi per costi di manodopera, vuoi per leggi antiinquinamento più permissive, chi dice che i prodotti occidentali sono più validi dovrebbe spiegarmi dove sono le fabbriche che li producono. | |
17 giugno 11, 00:10 | #1579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
l'efficenza è da centro africa (Burundi o giù di lì) la competenza del numeor verde delle poste è ignomignosa (mi hanno anche detto che era a Lonate il pacco invece che a Linate ) comunque pacco arrivato in italia il 23 maggio se non mi muovevo io martedi scorso a rompere fino allo sfinimento non si era ancora mosso nulla. pagherò anche io sicuramente la dogana ..... ma pace 65+20 fa poi sempre 85 euro per radio, RX aggiuntiva, e retroilluminazione.... ho fatto un errore scegliendo la spedizione + economica (international registered air mail 22$); l'ordine precedente avevo scelto una spedizione air parcel che è arrivata in 14 gg e non ha pagato un centesimo ed era un pacco+ grande pesante e costoso.... (il kinetic800 e un po' altra robetta..) Adesso spero arrivi infretta. | |
Bookmarks |
| |