04 giugno 11, 12:34 | #1461 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
l'immagine che ho postato non è il lato saldature ma il lato che vedete voi guardando il connettore nel lato in cui ci infilate il corrispondente! la tx si lascia spenta, collegando il programmatore si accende da sola, se non si accende è segno di sbagliati collegamenti nella v2 (che sicuramente hai) devi saldare nella piazzola |
04 giugno 11, 12:36 | #1462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
04 giugno 11, 14:08 | #1464 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| per chi ha poblemi di driver....
Ciao ho letto che qualcuno ha problemi con i driver... se avete questo programmatore: USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial e winzoz non lo riconosce da solo ( non lo fa...) basta scaricarsi il file indicato su ebay e indicare manualmente il driver a winzoz e tutto funziona regolarmente, almeno per adesso il pc me lo vede senza problemi e il programmino per flashare la scheda kk del quad funziona. ciaooo p.s. io sto usando per flashare tutto un netbook con win7 32 bit. |
04 giugno 11, 22:04 | #1465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Vorrei sapere la disposizione dei colori sul circuito stampato, perchè tra le foto della guida da me allegata e la foto di emerge, la disposizione dei colori è differente, attualmente ho risaldato il tutto seguendo lo schema di emerge ma il problema persiste, vorrei avere conferma dei tuoi collegamenti, se ti riesce potresti, se puoi, postare la foto delle saldature nella trasmittente o ricostruire i nome dei collegamenti dallo schema di emerge con i colori della tua foto. Se io mi baso sui colori tuoi del connettore e quello dello schema di emerge ci sono delle incongrunze. | |
04 giugno 11, 23:26 | #1467 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Saldatura
Ho seguito anche io questo schema http://www.cutedigi.com/images/avr_isp.jpg Ecco i miei colori a cosa corrispondono così capisci anche come devi guardarlo ! http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-dsc05104.jpg MARRONE = MOSI VERDE = RES AZZURRO = SCK BIANCO = MISO ROSSO = VTG NERO = GND
__________________ FD |
05 giugno 11, 08:44 | #1469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inserisco il programmatore ed il driver versione 2011 riconosce la schedina e lo stato dice perfettamente installato, poi inserisco la tx e si generano diversi errori e ovviamente si riconferma eepe, qualcosa mi sfugge......comunque a questo punto riparto da zero con nuovi fili colorati perchè mi sono stancato di passare ogni filo con il tester....con il nuovo firmware quanti modelli rimangono in memoria, da un video ho visto solo 3, è possibile? C'è qualcuno che ha già fatto l'upgrade dalle parti di treviso? | |
05 giugno 11, 09:32 | #1470 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Arrivata la mia 9X. Adesso provo a montarci una LiPo 3S, poi vediamo come modificarla con la ER9X...
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
Bookmarks |
| |