25 maggio 11, 22:14 | #1401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque un buon prodotto.
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
26 maggio 11, 12:39 | #1402 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2011 Residenza: roma
|
capito, in realtà Emerge mi ha messo la pulce nell'orecchio sulla possibilità di saldare le due schede singolarmente direttamente nel crcuito del radiocomano (anche se è una operazione che mi spaventa un pochino), che tu sappia le schede per retroilluminare della turnigy sono migliori di quella che si ha con questa scheda integrata dal canadese o sono uguali? grazie, ciao S |
27 maggio 11, 22:09 | #1403 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cagliari
|
ragazzi ma e normale che a me il motore incomincia a girare quando porto lo stick poco piu su della meta. io pensavo giri del motore venivano dosati su tutta la corsa dello stick da giu (motore fermo) a meta(media velocita) e tutto su regime massimo. Forse o qualche problema nell'impostazione del radiocomando?
|
27 maggio 11, 22:24 | #1405 (permalink) Top |
User |
una domnada... assieme alla radio ho preso anche 2 riceenti aggiuntie . sono già associte alla radio o va fatto il blind?! se si, come si fa?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
27 maggio 11, 23:15 | #1406 (permalink) Top |
User |
anche a me il gas parte solo quando metto 2 o 3 tacche di motore .. Come mai e' un problema di regolazione del regolatore (regolatore hobby king da 20 A come lo regolo)?? E poi volevo sapere come mai il motore funziona sul canale del gas solo se lo metto nel canale 3 della ricevente e sul canale batt Bind non funziona .. Come mai??.. (radio mod 2)
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
27 maggio 11, 23:34 | #1407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi raccomando la sicurezza
__________________ Il mio hobby | |
27 maggio 11, 23:49 | #1408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
28 maggio 11, 11:33 | #1410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui se entri con 12 volt dissipi 7 volt per gli ampere, se entri con 8 volt dissipi 3 volt per gli ampere per cui meno della metà ... Poi credo che tu debba valutare un parametro detto dropout ... ogni regolatore non può regolare sotto una certa soglia, ovvero non puoi pensare a priori di entrare a 5,5 volt per ovviare al fatto della dissipazione e pretendere 5 volt fissi in uscita ... A seconda dei componenti il dropout varia tra un paio di volt a poche centinaia di millivolt ... Pur non conoscendo a fondo al TX9 va inoltre aggiunto che tutte le radio che ho io hanno una alimentazione a 5V sulla scheda logica ma il modulino TX è alimentato a batterie piene ne caso della mia 3810 a 12 volt circa ... per cui dovete controllare a quanto deve essere alimentato il modulino TX della TX9 ... | |
Bookmarks |
| |