21 maggio 11, 10:31 | #1371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in primis per la mia ignoranza in materia . al fine di capir meglio mi puoi postare un link di una 2s che ci sta bene dentro il vano e che non da problemi di beep scarica ?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
21 maggio 11, 10:39 | #1372 (permalink) Top |
User | 2s 3s
arieccoci.. ma xche dovete dare consigli su cose che prima di funzionare bene ci si deve fare modifice ??? le radio sono tarate x supportere fino a 15 volt.. una lipo 2 s significa 7,4 volt e devi fare modifica x non farla beeppare.. prendi una 3 s e non fai nessuna modifica e basta li.. perche complicarsi la vita??? solo xche si puo fare non e detto che si debba fare x forza... cmq ti ho risposto 2 post prima x quanto riguarda le misure mettici una 3s e stai tranquillo.. |
21 maggio 11, 10:46 | #1373 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai perfettamente ragione, condivido a pieno! difatti proprio ieri dopo la tua risposta ho ordinato assieme alla radio una lipo fatta apposta per tx a 3 (TRE) S . grazie mille 2 volte!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
22 maggio 11, 12:29 | #1374 (permalink) Top |
User |
Una domanda x curiosità : ma per chi ha fatto la modifica se al posto di mettere le trustfire mette delle lipo 2s che differenze si possono avere?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
22 maggio 11, 14:33 | #1377 (permalink) Top |
User | Sara' che in America con la radio ci volano... e in altri posti ci si spippola come con l'iPhone ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 maggio 11, 19:05 | #1380 (permalink) Top |
User |
esiste per caso un supporto per pilotaggio a pulpito per questa radio?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
Bookmarks |
| |