20 maggio 11, 02:26 | #1361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Io non ho il jumperino però quando attacco il radiocomando al programmatore mi segna 4.8V !!! Quindi credo a 5V, i soliti 5V delle usb !!!
__________________ FD | |
20 maggio 11, 11:39 | #1364 (permalink) Top |
User | video
nel video si vede che lo taglia..vero, ma.. veramente lui parla anche ( in inglese) e di ce prima chiaramente che se si taglia e da buttare.. anche se lo taglia vicino.. e che e meglio di dissaldarlo.. poi lui dice, x fare piu veloce e x non far un video piu lungo lo taglia..(per semplicita) dato che il tema del video e l'installamento del modulo nuovo e non quello di altro il cavetto del antenna se viene tagliato, in qualsiasi punto potrebbe essere rissaldato, ma e un lavoraccio e poi diventa piu corto.. quindi e megli dissaldarlo direttamente su la platina, cosi che poi dopo aver tolto anche il modulo lo si puo far passare sul retro del modulo stesso facendogli un piccolo forellino.. adesso aplicando nel modulo nuovo interno anche un interruttore si puo spegnere quello nuovo e utilizzare anche quello vecchio.. attenzione xò.. se si utilizza il modulo vecchio dovete togliere lantennina del modulo interno (tanto si puo svitare ) xche altrimenti si perde potenza di segnale dato che lantenna assorbirebbe un bel po..(anche questo lui lo spiega .. sempre in inglese) |
20 maggio 11, 13:38 | #1365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Nel video ha tagliato perchè ovviamente per il costo del prodotto e per la dimostrazione avrà pensato "chi se ne frega tanto passo ad un modulo di qualità ed affidabilità sicuramente superiore e non torno indietro", ma certo che se si dissalda è meglio...in ogni caso a mio parere stiamo parlando di dettagli non rilevanti. | |
20 maggio 11, 15:08 | #1366 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cagliari
|
ragazzi a me e appena arrivata la radio.Però quando vado di accelleratore non e proporzionale la velocita del motore, ma parte di scatto quando metto a fine corsa lo stick. La mia pero e quella marchiata fly-sky. Avro dimenticato qualche cosa nel settaggio.
|
20 maggio 11, 15:18 | #1367 (permalink) Top |
User |
qualcuno mi può dire le misure massime del vano batterie? vorre ordinare assieme alla radio anche una lipo da 3s piccina .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
20 maggio 11, 18:31 | #1368 (permalink) Top |
User | misure
prendi il portabatterie che e compreso, misuralo e a base di questo compri la batteria cmq.. la mia lipo e 11,3 lungezza 3,0 largezza e 2,4 in altezza.. e una 3s 2200mh 11,1 volt ci sta perfettamente e non da problemi x il coperchio.. e della HIMODEL e lo presa dal negozziante.. pagata 23 euro.. Ultima modifica di broeselbroesel : 20 maggio 11 alle ore 18:35 |
Bookmarks |
| |