27 settembre 10, 23:22 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
|
con la mia finora zero problemi (v2) con tutto originale come da casa turnigy La cosa più seccante è che per l'utilizzo al computer bisogna staccare il modulo e siccome il cavo dell'antenna non ha spinotto resta penzolante
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
28 settembre 10, 00:06 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
ciao, io l'ho presa usata e mi è capitata la v1 che di suo viene venduta senza modulo, se mi fosse capitata la v2 avrei comunque accantonato il modulo originale a favore dell'assan di affidabilità riconosciuta. Mi risulta che quando uso il simulatore il modulo non venga acceso quindi no problem. Di solito lo stacco, e avendo la v1 non c'è nessun filo da tagliare. Io ho modificato il firmware, ho tolto quello della turnigy e ne ho messo uno scritto da un utente (piuttosto bravo devo dire). Guarda i miei video nelle pagine precedenti del thread e vedrai qualcuna delle potenzialità che ho a disposizione. |
28 settembre 10, 23:25 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure non ho capito qualcosa ?
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 | |
28 settembre 10, 23:49 | #126 (permalink) Top |
|
Cioè con la tua hai queste caratteristiche? Up to 16 model memories. Multilevel flexible mixer - any input channel can be assigned to any output. Mixers can be added, multiplied or set to replace other mixers. 8 5pt curves, 8 9pt curves with graphic visualization. Expo and Dr for the 4 primary channels, split Left/Right with graphic visualization. Throttle trim, throttle expo. PPM input from the trainer port can be used as input to mixer. Adjustable timer for each model. Can be activated by switches, throttle channel or throttle %. Adjustable battery warning voltage. Adjustable contrast. Adjustable beeper. Selectable trim increments. Selectable PPM output - 4ch, 6ch, 8ch, 10ch, 12ch, 14ch, 16ch. Selectable PPM pulse spacing. Limits and offsets for each output channel. Offset can be set with stick inputs. Stick calibration. Graphic or numerical representation of output values. Throttle tracing. Reverse throttle. |
29 settembre 10, 00:35 | #127 (permalink) Top |
|
rispondo a tutto: Up to 16 model memories.......................................... ........................... > ha memorie per 8 modelli Multilevel flexible mixer - any input channel can be assigned to any output... > si possono impostare i canali di mix Mixers can be added, multiplied or set to replace other mixers.................... > Ha 3 mix 8 5pt curves, 8 9pt curves with graphic visualization.................................. > grafica a 5pt per :throttle x hold,normal, idle1, idle2, con ognuna il dual rate + pitch Expo and Dr for the 4 primary channels, split Left/Right with graphic visualization.... > naturalmente cè Throttle trim, throttle expo.............................................. ...................... > ci sono PPM input from the trainer port can be used as input to mixer.................... > non sò Adjustable timer for each model. Can be activated by switches, throttle channel or throttle %................ > timer per ogni modello con pausa da swich Adjustable battery warning voltage........................................... ............... > no Adjustable contrast.......................................... ..................................... > si Adjustable beeper............................................ ...................................... > no Selectable trim increments........................................ .............................. > trim per ogni canale in memoria (oltre quello esterno) e subtrim Selectable PPM output - 4ch, 6ch, 8ch, 10ch, 12ch, 14ch, 16ch.................. >(non sò) Selectable PPM pulse spacing........................................... ........................ >(non sò, sarà il delay) Limits and offsets for each output channel........................................... .....> ci son i limiti da 120% in +/- Offset can be set with stick inputs............................................ .............. > si Stick calibration....................................... ............................................. > se si riferisce alle molle (si) o alle leve che sono non regolabili in lunghezza Graphic or numerical representation of output values................................ > dispay in grafica di ogni canale Throttle tracing. .................................................. ................................. > non capisco a cosa si riferisce Reverse throttle.......................................... ........................................... > si ed aggiungo : il fail safe in ogni canale pitch trim con manopolino hover pitch con manopolino stick input per cambio marcia (gear) funzionante i tre mix sono interselezionabili tra i vari canali Per gli aerei non sò le varie funzionalità (non li piloto) ma ha più funzioni (negli acro) che per gli elicotteri. credo che non occorra rischiarsi in un "flash bios"
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 Ultima modifica di eagle.it@ : 29 settembre 10 alle ore 00:44 |
29 settembre 10, 00:38 | #128 (permalink) Top |
|
hai il firmware originale che è inferiore a quello che uso io. Però rispetto alla v1 dovrebbe andare meglio ed essere più affidabile, quindi a meno che tu abbia esigenze particolari ti andrà bene così com'è. |
29 settembre 10, 00:51 | #130 (permalink) Top |
|
puoi valutare due modifiche: 1-modulo assan per rendere il collegamento radio super affidabile e per essere più tranquillo sulla possibilità di trovare riceventi compatibili per gli anni a venire 2-fare la modifica per usare due celle al litio, ottenendo durata d'uso moltiplicata di qualche volta e meno energia sprecata in calore |
Bookmarks |
| |