12 maggio 11, 02:30 | #1241 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Re
Provata oggi con twin star della multiplex con raffiche di vento, volato 20 minuti distanza massima 150 m ottima risposta !! Sempre più soddisfatto !! Ho provato ad installare la versione svn 348 ma non si accende una volta fleshata capita anche a voi ?
__________________ FD |
12 maggio 11, 02:36 | #1242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Io uso questo tipo di programmatore, cmq cerca che li trovi ad un prezzo molto inferiore
__________________ FD | |
12 maggio 11, 11:29 | #1244 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial Comunque nessuno usa la miscelazione motore/elevatore ? | |
12 maggio 11, 11:31 | #1245 (permalink) Top |
User | provata..
ciao raga.. io ho provata la radio ieri x la prima volta sul campo con un rex 250.. che dire.. io la trovo stupenda..nessun segno di anomalie.. intuitiva x progammarla ect ect.. il mio firmware e l'ultima versione.. non credo ci sia bisogno di fare un flash con altri firmware.. la programmazzione assomiglia molto a quella della vecchia mx 16, ma poi si rileva ancora piu facile.. prima di usarla comunque ho fatto una spece di "quality-control".. cioe.. la ho aperta (viti moolto dure da sbloccare ma una volta sbloccate poi vanno bene) controllato tutte le saldature a i vari podi e pulsanti e levette varie..(tutte perfette tranne una che non e carina ma dato che si trova su una levetta lo subito rifatta a regola d'arte) controllato tutti i fili vari x la posizione e quelli che sono mobbili(podi dei stick) se possono muoversi liberamente e senza toccare (tutti perfetti) in sostanza sono rimasto moolto sodisfatto da la laborazione eletronica (ho visto radio di marca tipo futaba e hitec in condizioni moolto ma moolto disastrose a confronto) l'unica cosa che non mi piace e che la plastica esterna sembra davvero scadente.. (e probabilmente lo è!).. da l'impressione di una cosa scadente.. ma e solo un inpressione..se la facessero con una plastica migliore e magari con qualche inserto di gomma piacevole al tatto , allora sarebbe vendibbile anche a prezzi equiparabbili ad una futaba ff7 2.4 o roba del genere.. minimo in una posizzione intorno a i 150_200 euro se non di piu.. e solo questione di design .. dategli una faccia piu piacevole e metteteci il nome futaba o jr sopra e la gente adesso schriverebbe delle recenzioni su una radio che se la porterebbero a letto!!! |
12 maggio 11, 22:19 | #1246 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti. Mi è arrivata martedi, ho montato la ricevente sul mio belt-cp e confermo la deriva del servo di coda. Un'altro problema che ho riscontrato è che passando da heli a airplane mi ha perso la memoria dei settaggi dell' heli. E' normale?
|
13 maggio 11, 10:18 | #1249 (permalink) Top |
User | ma anche il tuo si continua a muovere? ma quando lo fa mentre lo usi o mentre è accesa ma non utilizzandola?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
Bookmarks |
| |