06 maggio 11, 00:03 | #1211 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
secondo voi questa è compatibile con il modulo originale turnigy?? FlySky 2.4Ghz 6 channel receiver FS-R6B
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
07 maggio 11, 00:39 | #1212 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Salve a tutti, volevo aggiornare alla versione 347 col programmino eePe, radio collegata, programmer collegato, clicco sull'icona per salvare i dati della radio e mi appare sempre questa schermata: ================================================== =============================== Started AVRDUDE C:/Program Files/eePe/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U flash:r:C:/Users/pc/er9x1.bin:r ================================================== =============================== avrdude.exe: error: could not find USB device "USBasp" with vid=0x16c0 pid=0x5dc ================================================== =============================== AVRDUDE done - exit code 1 ================================================== =============================== Ma se ho flashiato tutto correttamente ora che è successo?
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
07 maggio 11, 12:43 | #1214 (permalink) Top |
|
Si, è cominciato questo problema da quando ho fatto un ripristino, il programmatore è nella lista periferiche e funziona correttamente...
07 maggio 11, 17:14 | #1216 (permalink) Top |
|
Fatto tutto per 4 volte, compare sempre lo stesso messaggio, che palle!!!! Che cosa può essere successo? La periferica funziona correttamente, collego la radio che si accende con i 4,8 V lampeggianti ma non comunica col pc,non passano dati...
07 maggio 11, 21:15 | #1220 (permalink) Top |
|
Dopo aver corretto con un programma un bel po di errori di registro ora funziona tutto come prima, l'importante è arrivare alla soluzione ,perseverare paga (quasi) sempre!!!
Bookmarks |
| |