04 maggio 11, 16:26 | #1191 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2003 Residenza: Chioggia-Ve
|
Ho un problemino Sono arrivato a a leggere l'eprom ma non a scaricare la vecchia versione di firmware. ora. credo che i collegamenti siano giusti. Non sono riuscito ad individuare quale è il firmware da flesciare e l'esatta Procedura. Se accendo la radio mi da errore Eprom. Grazie
__________________ Carlo |
05 maggio 11, 12:54 | #1194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010
| Citazione:
Solo C
__________________ www.ingress-firenze.it | |
05 maggio 11, 15:16 | #1195 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
non mi sembra un gran problema. tanto per programmare il micro bisogna conoscerlo, non ha senso impararsi un linguaggio più distante dall'hardware del necessario. il c mi sembra quasi già troppo di alto livello rispetto all'assembly, diciamo che è il linguaggio da usare per programmi abbastanza grandi, ma volersi allontanare ancora di più dall'hardware è una scusa per non imparare le specifiche del micro e paradossalmente si va contro il proprio interesse. |
05 maggio 11, 19:37 | #1196 (permalink) Top |
User |
sapete se esiste o gli hanno attaccato un adesivo e è la ricevente di un modulo?? Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.alebproducts.com/prodimages/TURNIGY%202.4GHz%20FHSS%204ch%20Rx,%20250.jpg
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
05 maggio 11, 20:30 | #1197 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2003 Residenza: Chioggia-Ve
|
Non mi ritrovo la radio è impostata in mode 2 ricevente 3 canali di HobbyKing prima della modifica non avevo problemi ora lo stick (SX)del gas è corretto con lo stik (SX)del timone comando gli alettoni al posto del timone lo stick (DX)del quota è corretto come faccio ad assegnare lo stick di DX per gli alettoni. Praticamente sulla ricevente ho Gas Timone e Quota io ho bisogno di Gas Alettoni e Quota Grazie
__________________ Carlo |
05 maggio 11, 20:58 | #1200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Non è proprio quello che vuoi ELEVATOR e AILERON sullo stick di destra così che puoi volare con una sola mano ???
__________________ FD | |
Bookmarks |
| |