29 aprile 11, 02:30 | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Anche Io ignoro le potenzialità della Turnigy e sono felice con la Futaba T12 ... ... se poi si degneranno di dotarla della telemetria potrei anche morire dalla felicità ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 aprile 11 alle ore 02:35 | |
29 aprile 11, 09:10 | #1174 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarà anche per deformazione personale, ma lavoro nel campo dell'elettronica quindi ....... ....e poi come detto più volte in questo 3eed è un radiocomando che va bene così com'è ma è anche una piattaforma sul quale sperimentare il buon lavoro fatto da modellisti esperti di elettronica e programmazione che l'hanno migliorata ma questo può dirtelo chi l'ha già aggiornata con il vari firmware disponibili in rete....ecco perch+è è utile leggere il 3eed. Per il costo e per come è fatta potresti anche prenderla come prima radio, altrimenti una SPEKTRUM dx6i e sei a posto, ...........dipende poi cosa ci devi fare. Per il dioscorso costi, io da hobby king mai pagato dogana, quello pagato sul sito (con paypal) quello è ed'è rimasto. Pensavo a qualche sorpresa dato il pacco bello tosto ma invece tutto ok. Saluti | |
29 aprile 11, 11:09 | #1175 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
più semplicemente qualcuno bada più a cosa c'è scritto sopra alla radio piuttosto a quello che c'è dentro, poi se la radio viene usata più da soprammobile che al suo scopo primario, sono tutte chiacchere inutili... Certamente ognuno è liberissimo di prendere quello che vuole, ci mancherebbe, ma creare post inutili e magari creare anche flame, lo vedo abbastanza inutile. Comunque prego tutti di resta in tema, di altre radio in questo 3D non interessa a nessuno, il forum è tanto grande, aprire un nuovo 3d ed illustrate le meraviglie delle altre radio, che magari costano anche 10 volte di più ma fanno la stessa cosa di questa; cosi si ha una bella informativa su tutte le radio che ci sono sul mercato attualmente e poi uno decide in base alle sue necessità/preferenze. Per la serie ripetere aiuta, mi sono un po' stancato di scrivere sempre la stessa storia in questo 3d, se volete parlare di altre radio fatelo, ma non in questo 3d, tutti i post futuri OT o che riguradano altre radio o le solite fesserie di spedizione e dogana saranno cancellati; tutto questo per lasciare il 3d libero da post inutili e favorire la lettura, sopratutto di info riguardanti a questa radio. |
29 aprile 11, 11:20 | #1176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
diversi utenti hanno scritto che il prezzo finale comprensivo di spedizione e dogana è circa di 70 euro, per arrivare ai 100 (senza spedizione) di turnigyitalia bisogna aggiungerne 30 se poi le tue spedizioni di hobbyking ti costano 30 euro e 20 di dogana sei davvero sfortunato, ma a me pare più probabile che tu abbia qualche interesse a scrivere queste sciocchezze | |
29 aprile 11, 12:21 | #1177 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Nel ringraziarvi mi riquoto
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
29 aprile 11, 12:26 | #1179 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| ma quello su ebay non ti piace ? certo ci mette un po' ad arrivare, ma è molto usato qui ed in tanti l'hanno cosigliato, io l'ho preso qui: USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial meno di 7 spedito e passa la paura, con tanto di cavetto ciaoo |
29 aprile 11, 21:59 | #1180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
Bookmarks |
| |