Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 11, 02:30   #1171 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
sconsiglio vivamente di prenderla da quel sito li, come già detto da hongkong costa assai meno.

io ho iniziato con questa radio ed è tuttora la mia unica radio e se anche vincessi al lotto non sentirei l'esigenza di comprare altro
E per questo che si dice che chi ignora vive felice ...
Anche Io ignoro le potenzialità della Turnigy e sono felice con la Futaba T12 ... ... se poi si degneranno di dotarla della telemetria potrei anche morire dalla felicità ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 aprile 11 alle ore 02:35
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 02:32   #1172 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
E per questo che si dice che chi ignora vive felice ...
qual è il problema? sei un difensore di turnigyitalia o non ti sta simpatica questa radio e preferisci spendere più soldi in radio che in modelli?
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 05:15   #1173 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2011
ma finita e tutto quanto compresa la dogana quanto viene da hobbyking? metti 30 euro di spedizione+ 20 di dogana piu il bonifico bancario e sei arrivato.....
Fabryx87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 09:10   #1174 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fabryx87 Visualizza messaggio
ma finita e tutto quanto compresa la dogana quanto viene da hobbyking? metti 30 euro di spedizione+ 20 di dogana piu il bonifico bancario e sei arrivato.....
A parte il fatto che ho una splendida JR X3810 che ho appena upgradato con modulo a 2,4 gHz tanto per stare al passo coi tempi .. e mai sostituirò se non con altra JR...dato che anche io sono idea che "chi più spende meno spende",....ho preso la Turnigy per due motivi, curiosità come scritto pochi post addietro, montarla su aeromodelli in depron, modelli "sperimentali" come tricotteri ecc. e come radio di "scorta" che se maltrattata non mi preoccupo poi tanto.
Sarà anche per deformazione personale, ma lavoro nel campo dell'elettronica quindi ....... ....e poi come detto più volte in questo 3eed è un radiocomando che va bene così com'è ma è anche una piattaforma sul quale sperimentare il buon lavoro fatto da modellisti esperti di elettronica e programmazione che l'hanno migliorata ma questo può dirtelo chi l'ha già aggiornata con il vari firmware disponibili in rete....ecco perch+è è utile leggere il 3eed.
Per il costo e per come è fatta potresti anche prenderla come prima radio, altrimenti una SPEKTRUM dx6i e sei a posto, ...........dipende poi cosa ci devi fare.
Per il dioscorso costi, io da hobby king mai pagato dogana, quello pagato sul sito (con paypal) quello è ed'è rimasto.
Pensavo a qualche sorpresa dato il pacco bello tosto ma invece tutto ok.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 11:09   #1175 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
più semplicemente qualcuno bada più a cosa c'è scritto sopra alla radio piuttosto a quello che c'è dentro, poi se la radio viene usata più da soprammobile che al suo scopo primario, sono tutte chiacchere inutili... Certamente ognuno è liberissimo di prendere quello che vuole, ci mancherebbe, ma creare post inutili e magari creare anche flame, lo vedo abbastanza inutile.
Comunque prego tutti di resta in tema, di altre radio in questo 3D non interessa a nessuno, il forum è tanto grande, aprire un nuovo 3d ed illustrate le meraviglie delle altre radio, che magari costano anche 10 volte di più ma fanno la stessa cosa di questa; cosi si ha una bella informativa su tutte le radio che ci sono sul mercato attualmente e poi uno decide in base alle sue necessità/preferenze.

Per la serie ripetere aiuta, mi sono un po' stancato di scrivere sempre la stessa storia in questo 3d, se volete parlare di altre radio fatelo, ma non in questo 3d, tutti i post futuri OT o che riguradano altre radio o le solite fesserie di spedizione e dogana saranno cancellati; tutto questo per lasciare il 3d libero da post inutili e favorire la lettura, sopratutto di info riguardanti a questa radio.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 11:20   #1176 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Fabryx87 Visualizza messaggio
anche tu sei di turnigyitalia?
diversi utenti hanno scritto che il prezzo finale comprensivo di spedizione e dogana è circa di 70 euro, per arrivare ai 100 (senza spedizione) di turnigyitalia bisogna aggiungerne 30

se poi le tue spedizioni di hobbyking ti costano 30 euro e 20 di dogana sei davvero sfortunato, ma a me pare più probabile che tu abbia qualche interesse a scrivere queste sciocchezze
Vecchio 29 aprile 11, 12:21   #1177 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
picciotti,scusatemi!! con con i miei figli ho pochissimo tempo per me!!!

mi postate qualche link dove comprare il programmatore,treccia fili etc in italia?
cosi appena posso faccio shopping!
grazie anticipatamente
Nel ringraziarvi mi riquoto
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 12:23   #1178 (permalink)  Top
User

New USB ISP Programmer for ATMEL AVR 51 ATMega ATTiny | eBay
Vecchio 29 aprile 11, 12:26   #1179 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
Nel ringraziarvi mi riquoto

ma quello su ebay non ti piace ? certo ci mette un po' ad arrivare, ma è molto usato qui ed in tanti l'hanno cosigliato, io l'ho preso qui:

USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial

meno di 7€ spedito e passa la paura, con tanto di cavetto

ciaoo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 21:59   #1180 (permalink)  Top
User

L'avatar di manunele

Data registr.: 02-08-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da manunele Visualizza messaggio
per i possessori del firmware modificato avrei delle domande :
1) come si fa per far vedere nello shermo il timer impostato cioè che trigger devo mettere??
2)la versione del frimware che si scarica dal sito di er9x è l'ultima versione ?
3) per chi ha il pannello EL: come devo impostare affinche la retroilluminazione si spenga dopo ad esempio 20 secondi che non utilizzo il menu anche se ho la levetta predisposta per accenderla (ELEV) atiiva?
Gentilmente mi potreste risponedere..?

Bookmarks