28 aprile 11, 14:55 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
picciotti,scusatemi!! con con i miei figli ho pochissimo tempo per me!!! mi postate qualche link dove comprare il programmatore,treccia fili etc in italia? cosi appena posso faccio shopping! grazie anticipatamente
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
28 aprile 11, 18:05 | #1162 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2003 Residenza: Chioggia-Ve
|
Ciao In attesa che arrivi il programmatore ho montato un connettore da pannello di un cavo di rete. Mi chiedevo se nel programmatore c'è uno schema dei piedini per avere una corrispondenza. Grazie
__________________ Carlo |
28 aprile 11, 19:03 | #1163 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se leggi un po' indietro...un bel po', trovi le corrispondenze dei cavetti dal programmatore al PCB della Turnigy. Così fai corrispondere i cavetti al connettore maschi RJ45 saluti | |
28 aprile 11, 19:44 | #1164 (permalink) Top |
User |
per i possessori del firmware modificato avrei delle domande : 1) come si fa per far vedere nello shermo il timer impostato cioè che trigger devo mettere?? 2)la versione del frimware che si scarica dal sito di er9x è l'ultima versione ? 3) per chi ha il pannello EL: come devo impostare affinche la retroilluminazione si spenga dopo ad esempio 20 secondi che non utilizzo il menu anche se ho la levetta predisposta per accenderla (ELEV) atiiva?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
28 aprile 11, 23:15 | #1167 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011
|
ragazzi vi ho trovato pure chi la spedisce in italia, RADIO-TRASMITTENTE-9-CANALI-24GHZ-MODE1-2 il prezzo è leggermente superiore a quello di hobbyking compreso le spedizioni da uk ma non di troppo, essendo che una persona normale non puo leggere 120 pag di forum, in grandi linee la consigliate?? i suoi punti deboli? si potrebbe cambiare il modulo e montare modulo ricevente di marca piu prestigiosa?
|
28 aprile 11, 23:51 | #1168 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi è costata meno da Hong Kong e comunque il 3eed merita di essere letto. Per me la v2 merita di essere provata e usata in base alle proprie esigenze così com'è e poi eventualmente come dice emerge, cambiare firmware. saluti | |
29 aprile 11, 00:53 | #1169 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011
|
Piccolo OT:come hai letto non mi sono letto tutte e 117 pag quindi non potevo sapere che non ho scoperto l'america, secondo te meglio questa radio e poi metterci le mani o una futaba da 7 ch usata? per tornare alla discussione secondo te questa radio è adatta a un neofita mai volato prima?? sto cercando il piu possibile le soluzioni con rapporto|qualità elevato e questa non sarebbe male!!!! ps e ti ci metto anche un venditore ebay!!!! http://ebay.it/new_rc_tech9 scommetto che anche ora non ho scoperto l'america!!!! Ultima modifica di Fabryx87 : 29 aprile 11 alle ore 00:57 |
29 aprile 11, 01:28 | #1170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
io ho iniziato con questa radio ed è tuttora la mia unica radio e se anche vincessi al lotto non sentirei l'esigenza di comprare altro | |
Bookmarks |
| |