21 aprile 11, 13:41 | #1121 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Si, gli stick sono da indurire. Il programmer lo ho fissato direttamente sulla scheda madre con della colla a caldo, in una posizione ideale per consentire di togliere la stessa facilmente(lo farò presto perchè mi sta arrivando il display luminoso), poi ho riadattato un tappo in gomma che serviva per una presa USB per chiudere il foro.Tutto semplice , funzionale ed estetico.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
21 aprile 11, 13:43 | #1122 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Complimenti. saluti | |
21 aprile 11, 14:23 | #1123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
21 aprile 11, 15:25 | #1124 (permalink) Top |
User |
come avete fatto per indurire gli stick alla radio?? qualcuno l'ha fatto?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
21 aprile 11, 19:10 | #1125 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| ottimo. Non puoi in qualche modo evidenziare in quali spinotti i vari colori si vanno ad attaccare, se riuscissi a postare una foto che si vedesse ancora meglio dato che sulla basetta è perfetta. ...mi è arrivata la raccomandata del pacco tx bloccato dalla dogana...pazienza |
21 aprile 11, 20:23 | #1127 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| s.o.s king3 e th9x
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare! mi sapete dire come devo impostare i valori per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3. a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi? |
22 aprile 11, 11:22 | #1128 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| info programmatore
Ciaooo dopo un bel po' che ho questa radio mi gira per casa, adesso la voglio flahsare, gironazolando per la baia, ho visto questo qui: USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial Penso che dovrebbe andare bene, lo userei anche poi per aggiornare il firmware della scheda kk , usata per un quadricottero che monta un atmega168. Ciauzzzzz P.s. visto che mi sono perso circa una 50ina di pagine di questo 3d, c'è qualche nuovo firmaware fantascientifico in giro ? o c'è sempre il famoso er9x ? |
22 aprile 11, 11:28 | #1129 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Per favore è possibile evitare di ripere all'infinito le problematiche della spedizione di questa radio ? Ci sono altri posti per discutere di queste cose, qui solo notizie tecniche relative alla radio; altrimenti il 3d si riempie di post mondezza e la lettura diventa ancora più complicata. Da adesso in poi tutti i post non inerenti saranno cancellati, avendo tempo saranno tolti anche i vecchi non inerenti alla radio, tipo spedizioni e altre cose OT |
22 aprile 11, 12:51 | #1130 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
picciotti! Scusate il ripetitivo. Sono con il cell. Al lavoro e tra poco devo andare a prendere del materiale. Mi è appena arrivata. Volevo sapere se mettendo una lipò 3s la regge o no. O netto 8 nimh? Spicciatevi! Grazie
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
Bookmarks |
| |