20 aprile 11, 00:31 | #1113 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010
| programmatore AVR USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board | eBay chiedo info in merito al AVR programmer sopra linkato: questo modello mi sembra lo stesso che è menzionato sul tutorial per flashare il firmware; non ho capito se questo modello funziona anche con Windows Vsta Home Premium 32 bit oppure funziona solo col 64 Bit? Sembra che sia "solo" raccomandato per il 64 bit se non intendo male.... Thank you a chi mi risponderà |
20 aprile 11, 00:36 | #1115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Citazione:
Penso che funzioni anche con altri sistemi operativi dato che i driver ne coprono una vasta gamma.
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
20 aprile 11, 23:46 | #1116 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Questo programmatore potrebbe andare bene? sto cercandone uno con la miniusb da lasciare all'interno del case. Grazie. Atmel USB AVR Programmer & UART-USB Converter; USBASP su eBay.it Electronic Components, Electrical Test Equipment, Business Industrial |
21 aprile 11, 13:32 | #1120 (permalink) Top |
UserPlus | Per chi non usa le LiPo
Ho eliminato il porta stilo in dotazione...pessimo e comunque non da usare anche se fosse buono dato che può creare falsi contatti tra un elemento el'altro. Fatto pacco nuovo 8 Ni-Mh da 2100 mAh della Panasonic (hanno un tempo di st-by esagerato), messo termoretraibile e saldato connettore originale. Più avanti vedrò se cambiare firmware, per adesso il V2 va più che bene. Qualcuno di voi ha indurito il movimento degli stick..???..io li ho trovati moooolto morbidi, fin troppo....quindi vedrò di indurirli. saluti |
Bookmarks |
| |