Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 11, 22:28   #1061 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Tx

Ti posso dire che non ho mai visto un commento negativo in 106 pagine di forum scritti da possessori di questo splendido tx !!
Vecchio 13 aprile 11, 09:16   #1062 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
grazie mille per il riassunto di 106 pagine.
Per 50 euro mi sà che la prenderò da hob....ng e speriamo bene (i commenti scritti lì sono davvero brutti).

Grazie

Stefano
Vecchio 13 aprile 11, 10:48   #1063 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
salve a tutti, probabilmente farò una domanda che hanno già fatto ma ora non ho il tempo di leggere 100 pagine di forum. Volevo sapere come va come radio? costa 10 volte meno delle concorrenti di altre marche ma vale anche 10 volte meno? Io dovrei comprarmi la mia prima radio per iniziare con gli ely, me la consigliate? Ho letto su hobbyking dei commenti pessimi ma vorrei capire quanto sono veritieri.

Vi ringrazio

Stefano
Guarda che su HK alcuni commenti pessimi forse si riferivano alla prima versione.
Per la V2 non mi pare di aver letto commenti pessimi....anzi!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 11:18   #1064 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Boh

In effetti hai ragione ci sono parecchi commenti con una stella ma se noti tutti ultimamente non vorrei si fosse trattato di un lotto sfigato !!!
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
Vecchio 13 aprile 11, 16:04   #1065 (permalink)  Top
User

si cavolo gennaio febbraio è stato un disastro di post negativi... non vorrei rischiare di riceve una ciofeca pure io. voi dove l'avete comprata? Se l'avete presa da hob....ng ve l'hanno spedita da fuori Europa, avete pagato dogana?

Stefano
Vecchio 13 aprile 11, 21:31   #1066 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
si cavolo gennaio febbraio è stato un disastro di post negativi... non vorrei rischiare di riceve una ciofeca pure io. voi dove l'avete comprata? Se l'avete presa da hob....ng ve l'hanno spedita da fuori Europa, avete pagato dogana?

Stefano
Sto aspettando pure io spero bene non di avere un prodotto taroccato...al limite li ricontatto per vedere di rispedirla in germania....mi pare che in quel caso le spese siano a loro carico.....qualcuno ne sa qualcosa?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 01:38   #1067 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Tx

Citazione:

Stefano
Steve ti invito a ritornare sul sito ed andare su DISCUSSION anziché su REVIEW li ho postato una domanda (Filippo) e per ora ho ricevuto 9 commenti tutti positivi sulla radio quindi vai tranquillo !!

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
Vecchio 14 aprile 11, 09:15   #1068 (permalink)  Top
User

panterone l'hai già ordinata? allora in caso mi fai sapere se ti hanno chiesto soldi per la dogana e in che condizioni ti è arrivata...

Stefano
Vecchio 14 aprile 11, 10:43   #1069 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2011
ciao ragazzi, altri 2 chiarimenti:

1° - oltre alle prove fatte da ilzott, qualcun altro ne ha fatte per capire se è più affidabile il modulo turnigy montato sulla radio o il frsky?

2° - non mi ricordo di aver visto un spiegazione dettagliata se possibile usare 2 radio allievo-meastro, e se possibile, la procedura.

grazie
bazooka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 11:20   #1070 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
ciao, purtroppo qua i postini non hanno tanta voglia di portare il pacco e tra l'altro lasciano gli avvisi di consegna sbagliati.. insomma devo andare dall'altra parte della città a recuperare la tua povera schedina! ma non preoccuparti, appena ho notizie ti faccio sapere.
emerge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks