14 settembre 10, 15:44 | #91 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
mannaggia ai casini internettiani... messa nel carrello questa mattina, vado a pagare e s'inchioda qualcosa per motivo sconosciuto, ( non al mio pc o connessione) e mi ritrovo che mi hanno succhiato 69 dalla postepay ma paypal non ha pagato una mazza... e non risulta nessun pagamento sul conto paypal.. chiamato la posta e mi dicono che ci vorranno ALMENO 15 giorni per capire quello che è successo... alla faccia dell'informatizzazione |
14 settembre 10, 23:51 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
salve a tutti. poichè ho 16 anni e mio padre non condivide con me la passione per il modellismo, i soldini sono pochi, quindi pensavo di prendere questa radio. inizialmente avevo in mente una spektrum dx6i, ma costa almeno il doppio che da models tech(faccio riferimento a loro poiche abito molto vicino al negozio XD) quindi mi chiedevo: è veramente una buona radio, oppure vado sulla dx6i, ma moooolto piu in là?(devo mettere da parte i soldi ) P.S.: dimenticavo, ho intenzione di usarla per aerei, almeno per i primi mesi dei trainer... |
15 settembre 10, 13:00 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
diciamo che come caratteristice di programmazione e funzionalità sono mooolto simili, resta il fatto che una è cinesella e una apparentemente no.. alla fine la stanno usando in molti e non ci sono problematiche di sorta, i costi sono assi minori anche per le riceventi, però ce da tenere presente che tra 3-4 anni sicuramente si troveranno ancora le riceventi spectrum di questa forse no, dico forse. La scelta diventa personale, io la sto prendendo come 3°-4° radio.. la utilizzero solo per un elicotterino e forse per una barchetta, ma credo che comunque come radio sia una valida alternatva alla più note. ciao | |
15 settembre 10, 17:29 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
oki allora penso proprio che la prenderò, anche perchè più in la, quando sarò diventato bravo(almeno un'annetto credo) potrei farmi regalare per natale una bella 9ch futaba, anche se credo sarebbe l'unico regalo sotto l'albero XD...
|
18 settembre 10, 12:53 | #98 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
Citazione:
| ||
18 settembre 10, 12:56 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
Io penso che la mia con modulo assan e firmware modificato non abbia niente da invidiare a oggetti che costano 10 volte tanto. Di certo la modifica del firmware non è cosa per tutti ma anche in versione base è una radio abbastanza utilizzabile.
|
18 settembre 10, 14:14 | #100 (permalink) Top |
|
le ultime escono col firmware V2 e sono compatibili anche con le rx marchiate HC, almeno ho visto un tipo che pubblicava un video che mostrava il binding e funzionamento con questa: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...eceiver_6Ch_V2 comunque tra i commenti in molti l'hanno usata accoppiata con la turnigy 9X v2 ciaoooo |
Bookmarks |
| |