30 aprile 09, 23:18 | #11 (permalink) Top |
User |
Trova qualcuno al campo che possa darti una mano, se è solo una pista si tratta di un lavoro da pochi minuti. Fossimo stati + vicini ti avrei dato una mano io (praticamente saldo componenti elettronici tutti i giorni a lavoro).
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
30 aprile 09, 23:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Sicuramente tutti noi almeno una volta abbiamo portato a riparare la nostra radio o addiritura l'abbiamo riparata noi e sono certo che molti di noi le stanno ancora usando come unica radio, tutto si rompe e tutto si aggiusta ma nei posti giusti, scommetto che se rompete una futaba da 500 euro o più la riparate eccome........eh!!! contatta la ely shop che è importatore della Wfly è anche un ottimo centro di assistenza, così fanno anche una revisione di tutto il sistema, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
30 aprile 09, 23:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
purtroppo non conosco nessuno in grado di effetuare questa riparazione (sempre che il problema sia solo quello!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
30 aprile 09, 23:51 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Basta pagare .... | |
30 aprile 09, 23:54 | #15 (permalink) Top |
|
Dovrai pagare la spedizione e la riparazione, la garanzia cinese quì da noi non funziona, ma almeno gliela dai a chi le wfly ce le ha in mano tutti i giorni, a meno che tu non decida di spedirla dove l'hai comperata credo che non sia una cosa impossibile, ciao
01 maggio 09, 00:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| Certo, ma questo lo deve fare un centro autorizzato che conosce quella radio e che e' in grado di verificare che tutti gli apparati della radio siano apposto... non tu. Riparare una pista e' semplice: basta ponticellare i due contatti piu' vicini (assicurandosi che non ci siano componenti in mezzo ovviamente...), il punto e' proprio che dopo averla riparata, la radio magari funziona... ma per quanto? Se non puoi verificare tutto il resto (perche' non la conosci elettronicamente e perche' non hai le attrezzature) riparare solo la pista serve a poco... perche' sarai "a rischio".
|
01 maggio 09, 23:04 | #17 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se devi farci volare roba di valore, prenditi una FF9 usata, ma originale Futaba. Un amico l'ha trovata a 200 euri con 20 ore di funzionamento. In pratica, nuova. La wfly 09 passa per essere il clone della FF9, nel senso che come funzioni ci si avvicina .....Il problema è che "vicino", si sa, conta solo a "boccine". | |
01 maggio 09, 23:13 | #18 (permalink) Top |
|
La Wfly non vuole essere il clone di nessuno è la WFT 09 e basta, la ff9 è la futaba e cosi via, questa storia del clonato o simile credo sia nata da qualcuno che non potendo permettersi una radio di marca famosa ha girato l'acquisto sulla wft 09 facendosi inpropria la storia del clonato, ed è sempre il solito discorso, io ce l'ho meglio del tuo ma ho speso meno, li conoscete questi discorsi vero? io la uso e ne sono soddisfatto, quindi non aggiungo altro, ciao
01 maggio 09, 23:36 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sperimentare cose nuve è bello, ma puo' costare soldi. mi piacerebbe sapere che cosa hai combinato per bruciare cosi quella pista. vediamo se si puo' aiutarti. fai una belle foto, nitida, in alta risolzione di tutto lo stampato, e mandamela in qualche modo. dopo, dimmi bene che cosa hai combinato SENZA TRALASCIARE LA CAZZATA che sicuramente hai combinato ( cavi in corto? inversione polarita'?) se, e solo se, non si sono bruciati altri componenti, ( putroppo mi sembra di vedere un attivo collegato a quella pista) qualcosa di semplice si puo' fare. se invece si sono bruciati degli attivi ( mos o integrati) bisognera' vederne la reperibilita'.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 maggio 09, 23:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ho collegato la radio ad un dispositivo (trackr2) tramite la porta allievo maestro, il problema e che mi sono ritrovato un'altro cavo identico ma evidentemente con i poli non giusti per il lavoro che doveva fare, (credo che sia un cavo video ma non sono sicuro, comunque dalle foto si dovrebbe vedere la porta allievo maestro e quindi capire che tipo di cavo sia. non so s mi sono spiegato bene, comunque il trackr2 a sua volta è alimentato con 8,4v, quindi credo che sia arrivata la corrente con la polarità invertita nella radio! allego le foto dello stampato incriminato, le foto sono tre dello stesso stampato, fatte in sequenza per avere una risoluzione migliore. Non so se bastino, nel caso mi armo di lente di ingrandimento!! giò che c'ero ho fatto una foto del retro dello stampato, ed al livello della sfiammata non c'è nulla!! grazie per l'aiuto!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |