30 aprile 09, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User | mode di volo futaba t10
Un'Info. Vedo sempre in tutti i siti che vendono la t10 2.4 non e' mai specificato il mode. Nella descrizione varia da 1 a 4. Ma com'e' sta storia,scusate la domanda stupida ma e' cosi' veloce e pratico cambiare il mode. Grazie
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
30 aprile 09, 02:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ciao Tecninox Non sono possessore della T10 ma ho la FF9 , l'impostazione del mode dovrebbe essere uguale. L'impostazione base, chiaramente deve essere quella meccanica, non si può spostare elettronicamente il gas da destra ( Mode 1 ) a sinistra ( Mode 2 ) L'impostazine elettronica la puoi utilizzare per spostare il mode da 1 a 3 e da 2 a 4 che è già un gran cosa. Quindi se devi ordinare la radio, la devi ordinare gia impostata meccanicamente dipende se usi il gas a destra, in Mode 1 e se usi il gas a sinistra in Mode 2 Ciao Ultima modifica di FUX07 : 19 aprile 10 alle ore 15:42 |
30 aprile 09, 14:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Il cambio di mode con la T10 è molto semplice, basta cambiare l'impostazione da menu e poi si inibisce la molla del gas semplicemente aprendo la radio e spostando una piastina di plastica, da una parte all'altra, con 2 vitine.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
30 aprile 09, 16:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Piacenza
| Futaba T10C
Anch'io da 4 giorni ho una Futaba T10 C. Ho già impostato il cambio di modo dal software ma mi manca il cambio hardware. Siete sicuri che non si debbano invertire i due stick staccando i cavi? Sembra che la cremagliera sia fisicamente attaccata allo stick di sinistra.
|
30 aprile 09, 17:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ci sono molle da togliere come su altre radio, il tutto è semplicissimo e si fa in pochi secondi
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
02 maggio 09, 03:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
05 maggio 09, 11:58 | #7 (permalink) Top |
User |
Confermo la semplicità estrema nel cambiare mode alla T10, basta spostare una piastrina di plastica da uno stick all'altro per inibire il funzionamento della molla di ritorno ed avere il gas a destra o sinistra, poi si può anche adattare il gas (liscio o con gradino) per aereo o elicottero sostituendo una molla a lamina presente nella confezione... ...è proprio una radio tutto fare...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
07 luglio 09, 14:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
anche io ho da poco la nuova t10cg nativa 2.4ghz ho pero' notato che sia il cursore che la rotella dial hanno un bel gioco come se fossero allentati ...e' cosi' anche per voi'??? c'e' il modo di stringerli affinche' siano ben fermi.......aggiungo che funzionano benissimo non ci sono falsi contatti grazie |
Bookmarks |
| |