29 aprile 09, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Futaba 6EXP - Delucidazioni e consigli
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli per la radio in oggetto. Ho cambiato il Mode da 1 a 2, perchè me la hanno inviata con il mode errato, sia meccanico che nelle impostazioni, praticamente succede che quando collego la batteria al regolatore nel modello, se tengo lo stick del gas a zero, il rego ebette un bip intermittente continuo e il gas non funzione, se metto lo stick al centro memorizza la posizione e il gas funziona da metà e solo tirando lo stick indietro anzichè in avanti. Come posso fare a risolvere il problema? Potrebbe essere che è impostato su Heli invece che Acro? Premetto che io volo con aeromodelli. Come faccio ad impostare Heli o Acro? Dalle istruzioni proprio non capisco, mi dice di premere 2 tasti (data imput) insieme ma non capisco quali sono, mi aiutate per piacere? Grazie, Michele
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) |
29 aprile 09, 21:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
|
Per cambiare il mode al livello di impostazioni devi: 1)A radio spenta devi tenere premuti il tasto mode+il tasto select 2)Mentre li tieni premuti accenti la radio. Ti appare la scritta "stick" 3)Scegli con il selettore "su" o "giu" il mode desiderato. Fatto questo direi che te poi hai sicuramente il canale del gas in "reverse" quindi cambia "senso" al canale 3 ed il gioco è fatto.... Ciao |
29 aprile 09, 22:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
|
Continua..... Per fare il reverse al canale devi: 1) A radio accesa premi contemporaneamente il tasto mode+il tasto select.Ti deve apparire la scritta MODL ed un numero lampeggiante in basso (il numero del modello). 2) Ora premi il tasto mode una volta e ti appare "REVR" (reverse) 3) Premi il tasto select per 2 volte cosicchè selezionerai il canale 3 (gas) 4) Ora premi una volta il selettore verso "+" o verso "-" per cambiare da NORM a REV o viceversa. 5) Ora premi contemporaneamente il tasto mode+il tasto select. FINE P.S. Sono 10 euro grazie.... Scherzo dai tra surfisti/modellisti ci si aiuta |
Bookmarks |
| |