29 aprile 09, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User | Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE
Qualche info sulla sostituzione delle bronzine con cuscinetti sulla Spektrum DX7/DX7 SE Spektrum DX7/DX7 SE: modifica cuscinetti sticks | rc Tricks Enjoy!!!!
__________________ |
30 aprile 09, 16:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I potenziometri sono di qualità migliore rispetto a quelli utilizzati nella DX7 e proprio per questo motivo, unito alla diversa costruzione meccanica degli sticks ed al sistema diverso di montaggio/lubrificazione delle bronzine (plastica-bronzo DX7, metallo-bronzo x9303), non avresti vantaggi apprezzabili nè sulla manovrabilità nè sulla durata. E comunque l'intervento meccanico sarebbe più complicato. Ciao
__________________ | |
03 maggio 09, 13:18 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza nulla togliere alla jr 9303 che è una radio fantastica ma provando la futaba t 12 devo dire che la differenza sugli stick si sente!!!! Ciao e grazie
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 | |
29 novembre 09, 18:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
io li ho presi da SpazioEli ... lo spazio degli elicotteri RC - Modellismo / Elimodellismo / Aeromodellismo dinamico e la differenza con i cuscinetti si nota ..... va beh , io ho messo anche il regolatore dimension engineering sembra buono anche quello ciao ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
Bookmarks |
| |