29 aprile 09, 09:20 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto ricevente economica
Salve a tutti. Sto cercando disperatamente una ricevente economica da accoppiare alla futaba 6exhp. La vorrei se possibile in pcm1024. Se havete consigli o link mandateli tranquillamente, non esiste qualche rx della corona o altro? Grazie a tutti per le risposte che mi darete. |
29 aprile 09, 09:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
La tua firma è fuori regolamento ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 aprile 09, 10:45 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi, se vuoi una ricevente PCM per la tua radio, devi cercare tra le Futaba. Personalmente, per uso su un elicottero, propenderei per una rx PPM a doppia conversione; così sarei libero di scegliere tra le diverse marche per trovare quella economica.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 aprile 09, 12:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009
|
non risparmiare troppo sulla ricevente!! a me è successo di aver un radiocomando esky acceso per il settaggio con la sua ricevente montata su un eli, e di aver acceso per vedere delle impostazioni una Tx futaba con il quarzo del canale adiacente e quest'ultima mi ha messo in moto il rotore dell'elicottero... se voli vicino ad altre persone, meglio non rischiare interferenze! |
Bookmarks |
| |