28 aprile 09, 18:43 | #41 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Inoltre dici che le futaba sono poche diffuse.. ma secondo me ti sbagli.. ce ne sono in giro più di quanto pensi... Ora però smettiamola davvero, è colpa mia...non facciamo arrabbiare Franco, che ne avrebbe ben ragione!!! | ||
28 aprile 09, 18:45 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche la FIAT e' stata uno dei pionieri dell'auto..... ma non e' detto che per questo sia la migliore.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
28 aprile 09, 18:48 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il fatto che la sensibilita' di un ricevitore possa fare la differenza non ci piove, ma la 2.4 viene scheramta da acqua e carbonio..... non c'e' santo che tenga. Che poi molte fusoliere siano spacciate per carbonio e indagando sono vetro colorato...... non capita solo nei modelli, dovresti vedere nell'accessoristica moto. Se una fuso e' FULL CARBON (quello vero), marca o non marca a 20 mt.... ciao segnale !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
28 aprile 09, 19:30 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
In ogni modo, per me il giudizio di un moderatore / recensore di articoli su riviste specializzate, deve essere imparziale, e non far pendere la bilancia dove vuole lui... perchè gira e rigira, tu stai dicendo che Futada è il TOP (o luce come dici tu), e il resto è nulla... per me son cazzate quelle che dici.
|
28 aprile 09, 19:41 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovrei scrivere che "funzionano bene tutte e due" quando per me una funziona meglio dell'altra? Preferisco essere a questo punto "di parte" piuttosto che un "bugiardo".... Se una cosa non funziona lo dico, se funziona lo dico ugualmente... qual'è il problema? Per te sono cazzate, per me no.. Io volo tranquillo, e anche tu voli tranquillo.. quindi.. siamo entrambi tranquilli.. non vedo perchè ti scaldi tanto Non è mica un crimine parlare bene (o male, avendo dati certi in mano) di qualcosa eh! Se tu dici che la marca XY per te è la migliore, io posso contestarlo (come hanno fatto civilmente in questo thread), posso non condividerlo.. ma non è che stasera non ci dormo oppure che ora l'altra marca fallisce p.s. ma non è che mi stai confondendo con qualcun altro? io di "recensioni" ne ho fatta solo una | |
28 aprile 09, 20:17 | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il probema è che se le cose stessero come dici tu (a proposito di spektrum = ciarpame.. parole tue ) diciamo che un buon 75% del parco mondiale modelli dovrebbe essere spalmato a terra da un pezzo.. cosa che non mi risulta essere |
28 aprile 09, 20:47 | #49 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Riguardo a Citazione:
comunque, ancora scusa salumi e caci! Ultima modifica di rafpigna : 28 aprile 09 alle ore 21:51 | |||
Bookmarks |
| |