25 giugno 09, 10:27 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
sicuramente riceverai prima di me... se non ti e' difficile posta delle foto del lavoro...possono essere sempre utili!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
29 giugno 09, 11:51 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Di solito parto spedito senza documentare nulla, questa volta spero di riuscire a scrivere un bell'articoletto corredato con delle fotografie decenti...
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
29 giugno 09, 20:01 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
io mi sto organizzando per filmare la modifica della mia Futaba 7cap mi dovresti solo far sapere se puoi , come hai portato il led in cima... ho lo stesso modulo Hack di Assan. Hai tagliato le gambine del led? le hi dissaldate? ciao e grazie
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
29 giugno 09, 20:36 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao
__________________ in volo | |
30 giugno 09, 17:00 | #26 (permalink) Top |
| Piccolo aggiornamento
Oggi ho trovato il fatidico talloncino giallo delle Poste nella buca delle lettere del mio ufficio, dove faccio recapitare tutti i pacchi. Quel bas@#@do del corriere è passato senza citofonare ma lasciando il talloncino e andando via ! Gli avrei messo volentieri le palle su un ceppo Meno male che il codice di tracciatura è quello di HobbyCity, quindi è lui, il modulo Assan !! Vabbè, vuol dire che posticiperò di un giorno ancora la conversione Nel frattempo ieri sera ho iniziato a guardare sconsolato la radio dal lato interno: beh c'è da dire che lo spazio è veramente poco ... Ma senza pezzi in mano non ho modo di fare alcun tentativo. Domani, domani domani
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
30 giugno 09, 23:54 | #27 (permalink) Top |
| corrieri.....
ahh, i corrieri, sarà perchè sono corrieri che corrono talmente da non fermarsi per le consegne....... Quasi quasi apro un 3d e pubblico tutte le e-mail che mi sono scambiato con la SDA per le loro prese in giro. Non lo faccio solo perchè alla fine sono stato contattato da un loro tirapiedi che mi ha presentato le scuse della ditta (e già, troppo facile scusarsi..) Scusate l'OT, ma la sola parola "corriere" mi accelera i battiti. Dovremmo avere il potere di non pagare un disservizio, invece lo paghiamo prima (e nel caso della SDA paghiamo anche le molteplici, indispensabili, telefonate al loro call center a pagamento)
__________________ in volo |
01 luglio 09, 09:54 | #28 (permalink) Top |
|
Beh contestualmente alle bestemmie sono partite la lettera di reclamo per il direttore delle Poste e la chiamata al call center. Purtroppo non resta far altro che riconoscere che quella pooooovera signorina che risponde al telefono (peraltro con voce da m@ial@ ) non ne ha colpa se non quella di dover prender nota di tutto. E la rabbia un po' passa...
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
01 luglio 09, 15:01 | #29 (permalink) Top |
|
Dopo 48 minuti di attesa all'ufficio Poste mentre la sciura Rosetta mi propinava il racconto iperdettagliatissimo della sua vita completa con parentesi di approfondimento degli anni del dopoguerra....
01 luglio 09, 22:47 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ in volo | |
Bookmarks |
| |