22 giugno 09, 21:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| ciao,come ti trovi con l'mx12 in 2.4ghz? io ce l'ho in 35 e vorrei convertirla. non che abbia mai sofferto di interferenze pero' qualche glitch ogni tanto si becca... sull'ely fino ad ora vado in s-pcm ma a quanto pare,il 2.4 e' piu' sicuro! a te come va? grazie mille! ciao
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
23 giugno 09, 19:05 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
sia questa. per un lavoro pulito e meno meccanicoso. p.s. gia' ordinato insieme a tre rx ad antenna lunga!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
24 giugno 09, 00:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Ho montato adesso il modulo Hack Assan sulla MX12. Avevo una "guida" in pdf ma io ho adottato una tecnica differente, innanzitutto perchè non volevo mettere l'interruttore per alimentare un solo modulo per volta per paura di falsi contatti o di urti contro l'interruttore col risultato di spegnere accidentalmente il modulo tx, e poi perchè ilmodulo, non so perchè, ma a me lì dove l'ha piazzato il francese non mi ci entra. Posto le foto del mio motaggio e il lavoro "francese" in pdf. Per spegnere il modulo in rf 40 MHz semplicemente tolgo il quarzo. Se proprio volessi volare in 40 MHz lo farei trasmettenda anche in 2,4 e non daròfastidio a nessuno.
__________________ in volo |
24 giugno 09, 14:01 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono d'accordo con te sul rischio interruttore.... addirittura ho in mente di commutare la mia mx 12 in 2.4ghz abolendo direttamente i 35mhz. al momento volo 4 modelli e con 3 rx sono a posto. e poi posso installare l'antenna al posto dell'originale che rimuovero' del tutto. grazie a tutti ragazzi! appena termino il lavoro postero' anch'io delle foto. a presto.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
25 giugno 09, 10:15 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, il tracking di HongKongPost mi dice che il mio pacco di HC, contenente l'articolo indicato nel link di Mastersimon, è partito il 19/6. Se alla dogana non smarronano troppo tra qualche gg mi arriverà tra le mani e potrò finalmente modificare l'MX12. Onestamente : ho 12 riceventi tutte in 40.765 e non me la sento in questo momento di passare tutto in 2.4 Ghz. La mia scelta è inizialmente "ibrida", quindi 40+2.4 con switch, anche perchè 12 riceventi Assan iniziano a costicchiare un pochino e non mi piace smontare i pezzi per passarli da un modello all'altro.
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare Ultima modifica di crazykite : 25 giugno 09 alle ore 10:19 |
Bookmarks |
| |