19 aprile 09, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
| consiglio radio
Ciao gente! siccome sono in procinto di prendere una nuova radio per il mio eli (un belt cp)ero indeciso se prendere la Spektrum Dx6i o la Futaba 6exp...Voi cosa dite? Ho in mente una gran confusone! Si accettano tutti i tipi di consigli quindi fatevi sotto!!! |
20 aprile 09, 00:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione:
anche io vorrei sapere quale sia la migliore, a me 6 canali son tanti, mi serve per una barca a vela, ma sono costretto a prendere una 6 canali, la dx5 non permette regolazione di corsa del verricello, quindi dovrei scegliere tra le due 6 canali futabo spektrum, ma anche io sono confuso, il displai spektrum mi sembra più ampio, ma non saprei... aiutatemi!!! P.S. mi serve una 2.4 ghz per abbandonare le frequenze cioè i quarzi!!! | |
20 aprile 09, 10:58 | #8 (permalink) Top |
User | e vedere quelle per automobili rc? non van bene??... anche se con quello che costano...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 aprile 09, 00:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
Grazie per le risposte!Io avevo scelto una 6ch in quanto per quello che ci devo fare penso che vada più che bene!Ma che differenza cè tra Futaba e Spektrum?Qual'è la più completa?Come mai sulla Spektrum cè un bel display molto chiaro mentre su Futaba cè solo un piccolo display a 2 linee?Cambia tanto?Scusate per le innumerevoli domande! |
Bookmarks |
| |