18 aprile 09, 00:55 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Riceventi Corona: stavolta è RECORD!
Bene gente, non perchè mi servisse, ma perchè volevo vedere fin dove potevano arrivare o la mia sfiga, o la pessima qualità delle riceventi Corona, mi è arrivata pochissimi giorni fa la mia 4a ricevente di questa marca che fa tanto felici molti esseri umani sulla terra... tranne ME . In ordine cronologico: 1) Rx 4 Ch Single C. Synth 40 mhz.... 2) Rx 8 Ch Dual C. quarzata 40 Mhz... 3) Rx 6 Ch Dual C. Synh 72 mhz e infine: 4) Rx 8 Ch Dual C. quarzata 72 Mhz... NESSUNA FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...comincio a sospettare che ad Hobbyciy tengano un cassetto con tutte le Corona difettose in attesa di spedirle solo a me! ...mah... volando sui 72, comincerò a comprare FUTABA (come facevo prima) in USA. Con le CORONA ho chiuso! Ciauuuuuuuuuuuuu P.S. Io ho una T9Z... e ho provato anche con radio Hitec... NIENTE! Ultima modifica di doctordoom : 18 aprile 09 alle ore 01:00 |
18 aprile 09, 01:06 | #2 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
18 aprile 09, 01:09 | #3 (permalink) Top |
User |
Conquello che hai speso te ne compravi un paio di 'serie' !! e non ti facevi sangue cattivo !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 aprile 09, 01:09 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...e che gli dico? Le prove le ho fatte fare da gente che ha le STESSE riceventi... sembra una persecuzione... è talmente assurdo che sarebbe più facile credere che lo fanno apposta.. |
18 aprile 09, 01:32 | #7 (permalink) Top |
| Quà solo futabisti e hiteccari... c'è qualche Graupner.. ma è un discorso che ci può stare per le Synth... ma le quarzate? A parte che io ho il Tx con frequenze americane, quindi anche la Synth 72 a me dovrebbe rispondere... zoccola!.. |
18 aprile 09, 01:38 | #9 (permalink) Top |
| appunto! Le abbiamo provate con Obelix sul campo a Castelvolturno... NIENTE! ...ho provato anche canali diversi.... illudendomi che il regolatore andava preferenzialmente su un canale particolare per dare segni di vita... ma niente! Boh? |
Bookmarks |
| |