19 aprile 09, 02:07 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
19 aprile 09, 11:59 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stranissimo...io di corona sint ne ho 5 tutte montate e utilizzate sù svariati modelli, di corona 2,4 ghz ho 2 moduli tx e 5 rx e 3 di queste volano sempre regolarmente sù modelli a motore a scoppio, ely e e aliante elettrico, tutte con grande soddisfazione...non capisco il tuo caso..sembra un apersecuzione... ma non è che hai il tx con frequenze strane che non si accordano..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 aprile 09, 13:06 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/radi...-problemi.html ti sono vicino
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
19 aprile 09, 13:07 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TX Graupner ma il moi socio stessi risultati con Multiplex
__________________ 45.746234,8.762838 | |
19 aprile 09, 14:36 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non credo che il luogo di acquisto influisca sul prodotto......la ditta che le produce è sempre la medesima, io acquisto tutto in cina, ed ho mai avuto un problema neppure io...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 aprile 09, 18:09 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ad HC hanno consegnato un stock fallato (come è già successo per le synt) e da GiantCod lo stock è sano la differenza evidentemente c'è.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
19 aprile 09, 19:40 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...ragazzi, io ho una futaba T9ZAP made in USA, quindi proprio sulle frequenze "dispari" tipo 72.550, 72.670. and so on... le rx sono state prese in tempi diversi, e distanti tra loro... ho il modulo synth, e il segnale arriva tranquillamente alla mia futabina r114 quarzata... quindi la Tx... Txeggia. Sono le Rx, non c'è altra spiegazione... ma come dice Raf... statisticamente è impossibile! |
19 aprile 09, 19:47 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Secondo me è un attacco di sfiga galattica!!! Ci vuole una macumba!!! Io sospetto il fornitore che con la scusa dei bassi prezzi difetta un po' di qualità. Normalmente io compro dall'altro cinese, Hi Model, col quale mi sono sempre trovato bene tanto che ho intenzione di prenderne altre di corona. Le mie sono sui 40KHz. Che dirti, prova a scrivergli e vedi che ti dicono. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |