16 aprile 09, 16:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
interessante..... però: 1) non capisco come mai il segnale Spektrum è più basso dei concorrenti; 2) dice che la spektrum utilizza 3 canali?!?!?!?; 3) futaba facendo una scansione continua a piena banda può disturbare gli altri sistemi;
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
16 aprile 09, 18:08 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
oddio oddio oddio..... intanto grazie per il link , comunque era già stato segnalato nel 3d corona 2,4 e scatenò una bel flame, o quasi.... Eventualmente prima andate a leggere li, se ne parlò veramente un sacco. ciao |
16 aprile 09, 18:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
cacchio ma sono 51 pagine di discussione!!!! troppo sbattimento leggere il tutto!!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
16 aprile 09, 19:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
"SPEKTRUM JR DSX Technique: 2.4G + Frequency Hopping" e da quando Spektrum usa il frequence hopping? e poi nelle conclusioni... troppi "probably" e "maybe" mi sa che come test comparativo serve a poco
__________________ Bart |
16 aprile 09, 20:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a mè è servito a vedere visivamente i vari tipi di modulazione, cosa che prima che io postassi queste foto e questo link, nessuno aveva ancora vista, e reputo la cosa istruttiva, al di là dei commenti finali, per la conoscenza di queste nuove tecnologie...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 aprile 09, 21:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
interessante e non interessante. preciso io ho la dx7"usa" e volo spesso "assieme" con amici che hanno la ff9 con modulo fasst e ff10 fasst e per ora problemi 0 ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
17 aprile 09, 06:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Quel test e` una ********* fatta da incompetenti. Non lo dico io ma il molto esperto re60cnc che spiegava come i dati che si vedono su quegl ischermi siano puro delirio. (uno degli aaprecchi sarebbe da classificare come jammer di livello militare ) re60cnc speigava anche che l apaprecchiatura per fare un test del genere non son ocerto due strumenti in un campo da tennis ma un apparecchiatura che costa come un condominio addirittura quel test e` vecchio vecchio e era su un sito cinese, quelal gente lo ha preso le immagini e ci ha riscritto la descrizione.. quindi lassem osta va
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM Ultima modifica di Ludo91 : 17 aprile 09 alle ore 06:35 |
17 aprile 09, 08:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Igor. | |
17 aprile 09, 09:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Salve, non voglio ripetermi perchè ho argomentato il tutto in modo molto chiaro, e basterebbe rileggere il paio di pagine "clou" per evitare di ripetere inutilmente. La strumentazione è normale ed assolutamente insufficiente per una valutazione RF in termini di livello di potenza emessa; peraltro, data l'assoluta competenza dimostrata dai due figuri, l'infinito tempo di sweep sull'analizzatore destituisce di ogni significato anche l'aspetto inerente lo spettro di emissione. Dovendo prendere per buona quella porcheria di lavoro, si evincerebbe come primo dato che le Futaba dovrebbero essere "terminate" a vista in quanto valide unità ECM su tutta la banda ISM, dato che "sembrano" occupare l'intero spettro d'interesse nel segmento 2.4 GHz. Ovviamente la cosa non è vera e la rappresentazione consegue all'uso di uno strumento decente da parte di un asino a due zampe; altrettanto false ed inutili le indicazioni sulla potenza emessa e totalmente assenti le indicazioni sulle modalità di codifica e modulazione del segnale. Se proprio volete andate a rileggervi il segmento di post "corona" menzionato, più saggiamente vi suggerisco di non perdere altro tempo su questo lavoro evalutativo, dagli esiti inutili quando non truffaldini. In ultimo un suggerimento: quando vi viene proposta una "prova su strada" dovreste chiedervi come prima cosa "chi ha omologato l'omologatore" ovvero il grado di competenza e credibilità del perito; spesso, sui forum, non vale un soldo bucato, a differenza di quanto (talvolta...) accade nelle sedi legali. Io mi fermo quì. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
Bookmarks |
| |