17 aprile 09, 11:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè se è per questo, io con la corona DSSS v2 volo SEMPRE assieme ad almeno 2-3 colleghi equipaggiati con la spektrum, e problemi ZERO, io oramai con il mio sistema ho già accumulato parecchie ore di volo, e con disparati modelli, un trainatore da 7 kg con un motore benzina da 52 cc, un ely classe 90, e un un aliante elettrico che mando fino al limite del visibile, e come ho detto spesso in compagnia di 2-3 modellisti equipaggiati con altri sistemi 2,4 ghz e ho mai avuto il benchè minimo problema..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 aprile 09, 11:25 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarà...ma sul mio analizzatore di spettro, quando provo la mia corona 2,4 ghz...vedo la stessa forma d'onda....quel test serve a capire come funzionano stì sistemi, e vedere le potenze, punto....se si vuole andare a cercare altre menate allora è un altro discorso...ma come ho detto, l'analisi già solo visiva dei tracciati è eloquente...tracciato che mi ritrovo anche sul mio analizzatore di spettro, dove ho affettuato tantissime prove con il mio sistema 2,4 ghz, anche per poter trovare un antenna più performante di quella originale, che ho poi trovato....quindi non buttiamo sempre e solo discredito sù cose che io credo aiutino a capire...poi se il test non è stato fatto in condizioni ottimali, è un altro paio di maniche, ovvio che in quell'analisi non c'è il segnale digitale, ma solo le portanti rf...e quelle si vedono bene e "parlano", poi ognuno è libero di interpretarle come cavolo vuole, a mè...sono servite parecchio...anche per confrontare i miei tracciati sul mio analizzatore e il mio sistema 2,4 ghz...anche se sò che il test non è fatto con tutti i canoni logici....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 17 aprile 09 alle ore 11:28 | |
17 aprile 09, 12:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
| Citazione:
Poi sono d'accordo con te che se la situazione fosse quella visibile sul monitor dovrebbero togliere Futaba dal mercato perchè occupa tutta la banda ma a rigor di logica se vedo le altre marche, allora non sta occupando tutto. Io capisco che un esperto nel settore come te, ti si accappona la pelle solo a vedere quelle stupidate. | |
17 aprile 09, 12:27 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 aprile 09, 20:30 | #16 (permalink) Top |
User | non è un mega analizzatore ma è un onesto e vetusto analizzatore ma sempre valido...non ho moduli Assan per provare...finora ho potuto solo provare quelle che io ho acquistato, ma le ho provate a fondo anche facendo tantissime prove con antenne diverse fino a trovare antenne che mi danno 4-5 dbm in più...come vedi ci ho lavorato parecchio attorno ma solo e sempre sui miei moduli...che è il DSSS V2 Corona
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |