03 settembre 10, 00:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007
| modulo jeti Citazione:
Sapresti dirmi qual'è la differenza rispetto alla versione 1? Io ho installato sulla mia Mc 24 la la versione 1 con grande soddisfazione fino ad ora, non vorrei che fosse stata sostituita dalla V2 per problemi a mè non ancora verificatisi. Grazie Mario. | |
03 settembre 10, 00:53 | #22 (permalink) Top |
UserPlus | Costo a parte.... ho preso in mano e giocato un po' due giorni fa con l'Aurora9. La mia MC22s non ha nulla da invidiare all'Aurora... anzi sembra più completa la mia... Bisognerebbe analizzare con calma le varie miscelazioni, numero di punti delle miscelazioni.... ma tant'è....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 settembre 10, 01:10 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Purtroppo la Graupner ha infilato una serie incredibile di errori di marketing. Il primo, e più appariscente, è stato quello di volere assolutamente un sistema a 2,4 tutto suo e per far questo è andata a pescare l'unico realmente problematico disponibile sul mercato. Quest'anno ai Mondiali di F3J c'erano ancora diverse Graupner (prevalentemente MC 24) ma nessuna IFS. Moduli Weatronic, Jeti, Spektrum, Futaba... ma neppure un solo IFS e questo già la dice molto lunga. Oh, per la cronaca: chi ha vinto (Daryl Perkins) aveva una Sanwa, e credo fosse pure l'unica! Tornando a Graupner, la MC 32 è stata presentata a Norimberga 2009, ma era un mock-up del tipo "guardare e non toccare". Alla fiera di quest'anno era letteralmente scomparsa. Quindi, ammesso e non concesso che esca nel 2011, dato che una radio del genere richiede consistenti investimenti e non mi pare che sia aria... uscirà già vecchia e superata. ------------------------------------------------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 03 settembre 10 alle ore 01:15 |
03 settembre 10, 16:33 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Peraltro ho anche io, sulla 24, una versione dei primi mesi del 2009. Probabilmente non hai notato che la data del mio post è dell'aprile 2009. Ciò detto, in quella data per V2 si intendeva la versione più recente del modulo, quella uscita dopo il dicembre 2008, ma senza marcatura ufficiale come V2. Qualche modello uscito in precedenza (da ottobre a dicembre 2008) presentava problemi a causa di una partita di componenti fuori specifica; dai primi del 2009 più nessun problema. Ora, da poco, è uscito realmente il V2: in sostanza, come efficienza e affidabilità nulla cambia dal precedente, hanno solo eliminato l'uscita per il modulo HF in MHz e aggiunto due connettori per il beeper esterno e per le cuffie, ma, ripeto, la sostanza è sempre quella. | |
Bookmarks |
| |