13 aprile 09, 19:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Prezzo di listino 1.499 euro solo TX.
__________________ Fly Low! | |
13 aprile 09, 19:35 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Trasformazione Tx in 2,4GHz!!! Citazione:
Che Tu sappia... la JETI, a un'importatore ufficiale quà in Italia??? Perchè, a fare saldature non ho particolari problemi ma, visto che il sito di C&C models italy indica nelle note un'attenzione particolare, ovvero: Nota sull'installazione: Questo particolare modulo DUPLEX 2.4GHz può essere installato su TUTTE le trasmittenti in grado di trasmettere in PPM (quindi la quasi totalità delle trasmittenti attualmente in commercio). Tuttavia sarà L'UTENTE CHE DOVRA' REALIZZARE l'adattatore per la propria trasmittente. Sono possibili due tipi di installazione: - Tramite presa DSC (maestro alievo) - Interna Per entrambe le installazioni è caldamente consigliata una buona conoscenza di elettronica e del proprio radiocomando! REALIZZARE l'adattatore per la propria trasmittente mi suona poco chiaro??? | |
13 aprile 09, 19:39 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| GRAUPNER Mc-32: 2,4GHz Citazione:
Grazie... provo a guardare appena oltre confine: Francia, Svizzera, Austria e Slovenia se lì arriva prima e, probabilmente, potrebbe essere a miglior prezzo di quello italiano!? | |
13 aprile 09, 20:14 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
02 settembre 10, 13:13 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Mc-32 GRAUPNER radiocomando 2,4GHz Citazione:
In giro proprio non se ne vede una?! Che sia stato un flop?! | |
02 settembre 10, 13:29 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Di norma presentano i nuovi prodotti all'inizio dell'anno e, se va bene, sul mercato li troviamo solo a fine anno ...... In questo caso, però, siamo abbondantemente oltre e questo non mi fa pensar bene ......... | |
02 settembre 10, 13:41 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Mc-32 GRAUPNER radiocomando 2,4GHz, dov'è finita??? Citazione:
...... infatti! Secondo me è superata in costi (migliori) e forse anche in tecnica da altri marchi anche meno blasonati, vedi l'Aurora9 by Hitec/Multiplex!!! | |
02 settembre 10, 14:34 | #20 (permalink) Top |
Guest
| Mc-32 GRAUPNER radiocomando 2,4GHz, dov'è finita??? Mhmm, sì... in effetti non ci giurerei nemmeno io, ma oggi con l'elettronica e i software... ci vuole un niente per essere sotto o sopra il prodotto analogo della concorrenza, tanto che gli uffici marketing puntano più sull'estetica e sulla ergonomia che sui contenuti veri tecnici, che pochi sanno e/o veramente utilizzano contro il detto massimal popolar: ma vuoi mettere che c'ho un radiocomando figo!!! |
Bookmarks |
| |