12 aprile 09, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dovresti spiegare meglio cosa vuoi sapere perché la tua domanda è ermetica a dir poco
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 09, 20:43 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Si, vabbuò...la sfera di cristallo alla Ikea l'hanno terminata. Le riceventi, od Rx sai che sono oppure intendi la radio per ricevere RAI1, RAI2 o canale 105 ??? Spero di sì altrimenti hai sbagliato forum. Idem per i moduli....ad esempio il LEM è stato il "modulo" per l'allunaggio. Perciò specifica quello che vuoi chiedere, alla tua domanda manca il nome dell' oggetto ed è incomprensibile, almeno per me.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 09, 20:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| .....questi quali?io non vedo nulla
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |