27 aprile 09, 00:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: francia
| problèmi con la DSX9 Citazione:
Ciao Renzo forse potrai portarmi aiuto ?! vengo d'acquistare una DSX9 ma ho un problèma con la selezione dei diversi modelli in fatti quando schelglio il 3 per esempio (accendendo + ent) et che ritorno al schermo normale (jr propo) posso regolare et modificare (list) i diversi menu. ma una volta finito quando spegno la radio et la riacendo se ne va da solo sul model 1 et mi a perso tutti le regulazione che ho fatto sul 3???? ho fatto sbagli qualche parte forse ? | |
27 aprile 09, 01:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: in uno spazio libero
|
Ciao mmdan67 è molto strano quello che ti succede...sembra come se la memoria flash non funzioni come deve hai provato a dare un nome al modello che hai fatto?forse se non gli dai un nome non registra i cambiamenti fai una prova poi fammi sapere salut et bon journè Renzo |
27 aprile 09, 12:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: francia
| test memoria Citazione:
ho gia provato di dare nome alla memoria ma la guarda unicamente se faccio un doppi su un altra memeoria !!!! ho gia fatto un reset sulla radio via il menu d servizio nascosto reinizializando la radio a zero. quella manipulazione a fuzionato senza problemi. ho comandato il pc data link con cavo usb che aspetto per collegarla al pc forse arrivero a qualcosa cosi ? forse si devrebbe mettere a zero con un nuovo firmware ma dove trovarlo BOHHH | |
Bookmarks |
| |