09 aprile 09, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
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| Programmazione T9CP SUPER
Ciao, stò cercando di programmare la mia radio per un motoaliante, mi trovo in difficoltà nel gestire il comando del gas. Vorrei attivare il gas da un potenziometro laterale. La ricevente è una 149dp il modello è dotato di flap perciò mi ritrovo ad avere liberi i canali 3-8-9. Il canale 3 ritengo di non poterlo utizzare visto che è attiva la funzione butterfly sullo stick del gas. Il canale 8 non riesco ad attivarlo, il motore non mi risponde Il canale 9 viene attivato dall'interruttore B, io però vorrei portare l'accensione su un potenziometro laterale per potermi gestire il regime di rotazione del motore. Sapete darmi un consiglio?Le istruzioni della radio sfortunatamente non aiutano... Grazie |
09 aprile 09, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Matelica (MC)
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Ciao, si può gestire anche il gas con il suddetto stick del motore. Se ne è parlato come tagliare il motore. Fai una ricerca. Fare un mix motore motore attivalo con l'interruttore a tre posizioni che poi utilizzerai l'ultimo scatto per attivare i freni. |
10 aprile 09, 13:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
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| tentativo fallito
<<<<<<<<< Ciao, ora l'ho provato con il simulatore e funziona. Fai una miscelazioneMIX-1 THR-THR,inserisci l'interruttore che preferisci (no quello a tre posizioni) OFST 0 (zero) le percentuali -100+100 attiva la miscelazione e il gioco è fatto. <<<<<<<<<<<<< Ho trovato questa discussone, ed ho provato però funziona solo in parte. Collego il canale 3 al motore, inserisco la miscelazione e se questa è attiva funziona benissimo se la disattivo ed ho bisogno di farlo il motore parte a tutta birra. Il secondo tentativo è stato di miscelare il VRd come master e il canale 8 come slave però mi inizia a suonare il regolatore e il motore non ne vuole sapere di girare |
10 aprile 09, 15:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Matelica (MC)
Messaggi: 149
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Ciao, riprova va benissimo, ti consiglio l'interruttore a tre posizioni con il primo scatto tagli il motore poi metti lo stick tutto avanti e inserisci l'altra posizione e poi dosi i freni o air-brake. Così hai un solo interruttore da gestire.Se non ti è chiaro fai un mp.
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