BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   info radio e mode.... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/128251-info-radio-e-mode.html)

Antimo areafly 69 07 aprile 09 15:13

info radio e mode....

ciao come vi ho scritto ieri sto comprando una ff9 da un privato,vorrei chiedervi un info se è possibile, quando la futaba 9ch la ff9 e impostata in mode2 e la si passa in mode 1 dopo si deve cambiare anche in modo software?

Marco m&m 07 aprile 09 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 1451790)
ciao come vi ho scritto ieri sto comprando una ff9 da un privato,vorrei chiedervi un info se è possibile, quando la futaba 9ch la ff9 e impostata in mode2 e la si passa in mode 1 dopo si deve cambiare anche in modo software?

Si ma è facilissimo. Devi accendere la radio tenendo premuti entrambi i bottini di sinistra. Entrerà in un menù apposito dove troverai i mode di pilotaggio e il reverse dell'acceleratore. Attenzione che quest'ultimo fa il reverse per tutti i modelli. In pratica serve a quei pochissimi che amano pilotare con la manetta che è almassimo quando e tutta giù e al minimo quando a tutta su. Se piloti normalmente lascia stare questo settaggio.

Antimo areafly 69 09 aprile 09 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1452124)
Si ma è facilissimo. Devi accendere la radio tenendo premuti entrambi i bottini di sinistra. Entrerà in un menù apposito dove troverai i mode di pilotaggio e il reverse dell'acceleratore. Attenzione che quest'ultimo fa il reverse per tutti i modelli. In pratica serve a quei pochissimi che amano pilotare con la manetta che è almassimo quando e tutta giù e al minimo quando a tutta su. Se piloti normalmente lascia stare questo settaggio.

ciao marco sapresti dirmi come mettere la lingua italiana alla ff9 tramite software?

Marco m&m 10 aprile 09 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 1456275)
ciao marco sapresti dirmi come mettere la lingua italiana alla ff9 tramite software?

Non credo si possa e comunque non te lo consiglio perchè le terminologie inglesi usate sono ormai di uso comune e probabilmente di più facile utilizzo che le traduzioni spesso maccheroniche che ho visto. La programmazione della T9cap e di unasemplicità disarmante...

Antimo areafly 69 10 aprile 09 10:44

Marco ma la versione cap come la versione cp si puo mettere la lingua italiana col software?
un altra domanda se la versione cap importata dall'america si rompe in assistenza nn va in italia quindi...
mentre la cp va in italia ed e coperta da radiosistemi giusto?
ma che differenza ce fra la cap e la cp se sono tutte e due impostate per airplane?

Marco m&m 10 aprile 09 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 1456803)
Marco ma la versione cap come la versione cp si puo mettere la lingua italiana col software?
un altra domanda se la versione cap importata dall'america si rompe in assistenza nn va in italia quindi...
mentre la cp va in italia ed e coperta da radiosistemi giusto?
ma che differenza ce fra la cap e la cp se sono tutte e due impostate per airplane?

Mi dispiace ma a queste domande non so risponderti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002