04 aprile 09, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Radiocomando WFT09 atto finale Mi sento in dovere di chiudere una discussione che avevo aperto qualche tempo fà, vi ricordate che avevo avuto qualche problema con il radiocomando Wfly WFT09, una radio che avevo giudicato alla fine in modo negativo in quanto aveva tutta una serie di problematiche che erano successe anche ad altri, bè sono quì a portare giustizia a questo funzionalissimo radiocomando, con la gentilissima disponibilità a trovare una soluzione che comportasse il minor male possibile da parte mia, il sig. Giuseppe Fornaroli della Elyshop a pensato bene di fornirmene una con il modulo 2,4 Assan corredata di due riceventi in cambio di una differenza a dir poco simbolica, personalmente non ci siamo mai visti e questo dà ancora più peso alla sua disponibilità di rendere soddisfatto il cliente, in questa faccienda ha fatto la sua parte anche il Sig. Stefano Guerrini originariamente il venditore della radio, con una semplicità di configurazione praticamente immediata tra modulo e rx ho portato in volo entrambe le riceventi, il risultato è stato ottimo, che altro dire se non "grazie Giuseppe, grazie Stefano"
__________________ pagina fb volarepadovarc |
Bookmarks |
| |