Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 09, 08:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Ma quindi la dx6i è tornata disponibile?
Io la tengo d'occhio da mesi, specialmente in UK dove costa meno, ma nessun rivenditore ce l'ha a stock.
Avete notizie? Sarà che per via del problema del difetto hanno interrotto la distribuzione? Perchè non l avedo in giro disponibile da almeno 2 o 3 mesi...

P.S: A parte che non ho ancora il modello, ma siccome la dx6i costa di meno potrei cominciare da quella attualmente volo con eli Honey Bee FP RTF.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 11:28   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Ragazzi una domanda veloce...ho preso una dx6i nuova su rc-modelmania, e vabè oltre ad essermi arrivata riparata (con codice produzione variato per il famoso problema al potenziometro presumo) che già li mi chiedo: uno compra na radio nuova gli dovrebbe arrivare nuova, no già aperta e usata...cmnq la mia domanda è: il cavetto con l'interruttore del pacco batterie rx DOVREBBE ESSERE INCLUSO nella confezione oppure no? in quanto non ne vedo l'ombra dentro la scatola.


Grazie
Non è incluso... Ciao
__________________
T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 15:27   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di informatico
 
Data registr.: 09-02-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 271
Capito... Grazie..

Mah in effetti la vedo da ieri disponibile su scorpio.it ma li costicchia un po di più... come ti ripeto la mia che è arrivata non sembra proprio nuova, ma una riparata... quelli di flynow.it mi dicono che non ce ne sono disponibili in mode2 perchè dalla spektrum le stanno spedendo tutte alla germania, e ci son tempi di attesa di 1 mese dall'ordine

PS: mi consigliate qualche sito che vende online e ha prezzi buoni? vorrei prendermi un nuovo motoaliante, ma non so ancora cosa
informatico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 16:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Capito... Grazie..

Mah in effetti la vedo da ieri disponibile su scorpio.it ma li costicchia un po di più... come ti ripeto la mia che è arrivata non sembra proprio nuova, ma una riparata... quelli di flynow.it mi dicono che non ce ne sono disponibili in mode2 perchè dalla spektrum le stanno spedendo tutte alla germania, e ci son tempi di attesa di 1 mese dall'ordine
Se così fosse si dovrebbe poterla comprare dalla Germania. Mah? sarà...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 14:44   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
dx6i nuovamente disponibile!

La dx6i è tornata nuovamente disponibile Peccato che adesso costi minimo 150 Euro (da Fast-lad) mentre prima ne costava 110
A questo punto la convenienza di comprarla in UK praticamente sparisce...
Comunque bene che stia tornando disponibile.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 14:56   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Messaggi: 103
si, fra ieri ed oggi è arrivata a tutti i negozi in UK, ma è aumentata di qui 40 euro!!
Lucio2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 16:53   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
..........mi consigliate qualche sito che vende online e ha prezzi buoni? vorrei prendermi un nuovo motoaliante, ma non so ancora cosa
Qui la trovi a buon prezzo e so che sono già quelle aggiornate: DX6i 6 Channel Full Range MODE II | RCModelMania
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 16:56   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam Visualizza messaggio
Qui la trovi a buon prezzo e so che sono già quelle aggiornate: DX6i 6 Channel Full Range MODE II | RCModelMania
Pare, però, che non sia disponibile.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 01:06   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2005
Messaggi: 28
comunque se sono disponibili in germania devo esserlo anche per l'Italia, visto che l'importatore per germania, austria, Italia, e francia e alcuni paesi scandinavi è l'horizon germania (ex JS
tifone19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 01:18   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da tifone19 Visualizza messaggio
comunque se sono disponibili in germania devo esserlo anche per l'Italia, visto che l'importatore per germania, austria, Italia, e francia e alcuni paesi scandinavi è l'horizon germania (ex JS
Puo' darsi che tra non molto metta sul mercatino la mia dx6i, non appena mi sara' arrivata la JR X9303. Probabilmente la prox. settimana.
'Notte
Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
spektrum dx6i santafalk Aeromodellismo Volo a Scoppio 23 05 aprile 09 00:27
SPEKTRUM DX6i baracca1 Radiocomandi 0 20 gennaio 09 18:56
spektrum dx6i santafalk Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 14 ottobre 08 13:11
spektrum dx6i santafalk Radiocomandi 3 14 settembre 08 19:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002