17 settembre 05, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao Ho la ricevente in oggetto abbinata alla radio F9 CHP super, sto collegando i servi ( TREX XL) e prima di fare fesserie vorrei sapere un paio di cosette: - il cavo nero del servo va in alto o in basso? - il regolatore, che nella precedente ricevente connettevo all'ultimo canale, nella Futaba dove lo collego? ..........esistono le istruzioni di questa ricevente? Infine una domanda dulla radio, l'ho acquistata anche perchè sapevo che si poteva settare il software nella lingua italiana ma non sono riuscito a trovare l'opzione di cambio lingua...ho preso un abbaglio? Grazie tante |
18 settembre 05, 00:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
In basso o in alto dipende da dove la guardi....comunque a partire dalle scritte sulla ricevente GIALLO/ROSSO/NERO, se le inverti non succede nulla (semplicemente non funziona nulla) e non rischi di bruciare nulla; il cavbetto dal regolatore di solito si collega al canale 3 (ma dipende dalle proprie esigenze) e comunque, dove lo metti lo metti, alimenterà sempre e comunque la ricevente. Devi solo fare attenzione a dove hai impostato sul radiocomando il comando motore ! Della lingua non so nulla, la versione SUPER è in italiano se acquistata da importatore italiano (safalero) |
18 settembre 05, 00:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
| |
18 settembre 05, 10:25 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 settembre 05, 15:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Chiavari (GE)
|
Allora per settare la radio in italiano ( se è la versione super) devi accenderla tenendo premuti i tasti mode e end poi settata la lingua desiderata spegni e riaccendi e il software è in italiano
|
18 settembre 05, 16:40 | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
18 settembre 05, 17:46 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |