04 aprile 09, 21:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Sara' pure come dici, ma a me e capitato il seguente: comprata rx hitec Electron 6 (doppia conversione) senza quarzo, il negozio non aveva il quarzo che mi serviva (Sui 40Mhz). Ho detto anch'io i quarzi sono tutti uguali, basta stare attenti a singola/doppia conversione. Vado in un altro negozio e compro il quarzo FUTABA doppia conversione sulla frequenza precisa che mi serviva (15 eurozzi). Arrivo a casa, monto il tutto, e all'accensione sorpresa, servi impazziti da fermo. Morale della favola ho dovuto aspettare il quarzo Hitec e con questo tutto ha funzionato a meraviglia. Un conto la teoria ma poi la pratica..... |
04 aprile 09, 21:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Se stacchi le etichette dei due quarzi e leggi i numeri stampigliati sul metallo ti accorgerai che sono diversi. Quinid quei quarzi sono effettivamente diversi.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
Bookmarks |
| |