19 settembre 05, 15:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2005
| Citazione:
Cacchio ! noto una grande sete di Modellismo !!! aspetto feedback sulla MX 12. ciao | |
19 settembre 05, 17:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Io noto una sete di risparmio... Si cerca di stringere il più possibile!
__________________ Giacomo | |
19 settembre 05, 20:42 | #24 (permalink) Top |
User |
in che senso? la spedizione? non è come tutta l'altra merce? comunque anche io ci ho acquistato e sono contento. quando mi servono pezzi graupner, OS o multiplex vado sempre lì....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 settembre 05, 01:38 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2004 Residenza: Verona
|
Anche io mi trovo bene ad acquistare da Andy, l'ultima volta (15gg fa) ho preso il Piper j3 della Graupner ed un os 46 fx ad un ottimo prezzo ... spedito venerdì arrivato lunedì mattina tramite corriere ups e pagato in contanti e solo 11 euro di spedizione. All'interno trovate la fattura ... forse a me può sembrare logico ma saprete quello che ordinate e sul sito trovate il prezzo quindi fate due conti aggiungete le spese di spedizione e vi risulta il prezzo che dovete pagare ... Ciao |
20 settembre 05, 09:13 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Pagato in contanti al corriere alla consegna? Quindi a Andy gli hai detto che volevi pagare in contanti...? Graxx
__________________ Giacomo | |
22 settembre 05, 01:01 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
Yes! gli devi dire "I pay cash on delivery " e non c'è nessun problema anche per cifre considerevoli ... io ho pagato più di 200 euro Ciao | |
22 settembre 05, 01:05 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 settembre 05, 01:57 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Oggi mi è arrivato l'EasyStar (spedito lunedì con UPS standard contrassegno !). Ho pagato 220 euro cash al corriere il pacco di 4kg (c'era anche altro materiale). Gli ho chiesto insistentemente se voleva che pagassi anticipatamente (bonifico), ma mi hanno detto che non ce n'era bisogno. 11 euro per un pacco dalla Germania contrassegno/assicurato che arriva in 2 giorni e con un servizio di tracking on-line impeccabile sembra una barzelletta, invece è la verità ! Devono avere un bel contratto col l'UPS e soprattutto devono avere un bel fatturato ! Per la cronaca vendono anche su eBay: andate a fare la ricerca sotto il nome "gichtnase" (senza virgolette) | |
Bookmarks |
| |