Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 05, 13:24   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originally posted by DoC@01 ottobre 2005, 12:21
Mi dispiace ma... te l'avevo detto... non hai avuto pazienza; se vuoi trattare con Andy devi sapere esattamente cosa vuoi e non cambiare assolutamente idea... in fondo 20 giorni di attesa non sono neanche poi tanti, ma al giorno d'oggi siamo tutti impazienti e viziati e vogliamo il giocattolo subito... sono così anche io ma so che se si vuole essere soddisfatti di Andy non bisogna fare nulla di quello che hai fatto tu.
Almeno ora puoi scegliere la radio che ti piace di più...

Non sono viziato e non lo sono nemmeno tanti altri...solamente da un negozio si chiede la PROFESSIONALITA'!Cosa che Andy NON HA!
Adesso guido con la destra l'aereo e con la sinistra l'elicottero!
Dai cavolo basta battute...adesso devo venderlo!
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 13:33   #102 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Giacomino@01 ottobre 2005, 13:24
da un negozio si chiede la PROFESSIONALITA'!Cosa che Andy NON HA!
Concedimi un'ultima replica e poi la finiamo....: anche il tuo comportamento da cliente non è stato professionale... se fai un'ordine è quello e stop.... si che l'avrebbe rivenduta di sicuro ma magari l'ha ordinata per te e se qualcuno rinuncia ad un ordine si tiene la merce sul groppone...
In molti negozi se ordini qualcosa ti chiedono la caparra.
Andy ha il grosso problema della comunicazione ma sapendo ( e ti avevamo messo in guardia) che l'inglese non è il suo forte, che le e-mail praticamente le cestina.... o gli parli in teutonico idioma per telefono e gli dici chiaramente cosa vuoi o ti adegui di conseguenza... i prezzi sono buoni, anzi ottimi e se vuoi risparmiare paghi lo scotto di portare un po' più di pazienza di quella che hai avuto...
Comunque vedrai che la rivendi al volo.

__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 13:39   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originally posted by DoC@01 ottobre 2005, 12:33
Concedimi un'ultima replica e poi la finiamo....: anche il tuo comportamento da cliente non è stato professionale... se fai un'ordine è quello e stop.... si che l'avrebbe rivenduta di sicuro ma magari l'ha ordinata per te e se qualcuno rinuncia ad un ordine si tiene la merce sul groppone...
In molti negozi se ordini qualcosa ti chiedono la caparra.
Andy ha il grosso problema della comunicazione ma sapendo ( e ti avevamo messo in guardia) che l'inglese non è il suo forte, che le e-mail praticamente le cestina.... o gli parli in teutonico idioma per telefono e gli dici chiaramente cosa vuoi o ti adegui di conseguenza... i prezzi sono buoni, anzi ottimi e se vuoi risparmiare paghi lo scotto di portare un po' più di pazienza di quella che hai avuto...
Comunque vedrai che la rivendi al volo.



Guarda, il mio comportamento lo ho trovato giusto...nel senso che se leggi bene TUTTI i messaggi potrai capire che ho fatto tutto quello che doveva essere fatto...e per di più ANDY al telefono mi ha detto che NON aveva letto le mail...
Già dall'inizio mi aveva detto che aveva spedito...e invece non era vero...perchè nn aveva un prodotto.Allora dei 4 che avevo ho tolto quel prodotto e anche il radiocomando.
E gli ho detto di mandarmi solo i due rimanenti!!!!
Non mi ha più detto nulla, e oggi mi trovo il pagamento di uno dei due più il radiocomando!!!E per di più , uno dei prodotti che volevo non ce l'aveva (me lo ha detto per telefono), quando invece per mail gironi prima mi aveva detto di averlo..
Comunque rimani pure di quell'idea li, io nn penso di essermi comportato male, anzi, ho portato pazienza un bel po e sono sempre stato chiaro via email.
Ho imparato la lezione, nel senso NON comperare da lui...e adesso cerco di venderlo e basta...tutti amici come prima (tra di noi intendo....).
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 13:46   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Citazione:
Originally posted by Giacomino@01 ottobre 2005, 12:12
LO ODIOOOOOO!!!!
Mezz'ora fa mi è arrivato l'avviso sul cel di un pagamento da carta di credito da parte di ANDYS!!!
Quell'incompetente mi ha mandato anche il radiocomando Graupner mx12 quando io glielo avevo BLOCCATO....
Quindi col mi inglese del cavolo lo ho chiamato...e mi ha detto che nn aveva letto la mail!!!
Quindi, METTO IN VENDITA IL GRAUPNER MX12...metto l'annuncio sul mercatino...

Con questo io chiudo con ANDY e il suo negozio.UNO SCHIFO!

Ma hai preso la 35 MHz ? Avevo capito male. Cosa c'è nella scatola ?

Comunque con quel tipo di venditori bisogna essere essenziali, espliciti e usare un linguaggio molto semplice. A me la storia è durata poco e ho ottenuto quello che volevo risparmiando più di cento euro su un ordine di 220 con pacco spedito il lunedì e arrivato il mercoledì ........
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 14:13   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originally posted by naturalblu@01 ottobre 2005, 12:46
Ma hai preso la 35 MHz ? Avevo capito male. Cosa c'è nella scatola ?

Comunque con quel tipo di venditori bisogna essere essenziali, espliciti e usare un linguaggio molto semplice. A me la storia è durata poco e ho ottenuto quello che volevo risparmiando più di cento euro su un ordine di 220 con pacco spedito il lunedì e arrivato il mercoledì ........

Si, la 35mhz e contiene:
- TRASMETTITORE 6 CANALI
- Batterie TX 9,6V 1700 mA
- Ricevitore R700 FM (PPM)
- 1 servocomando C577,
- interruttore RX
- coppia quarzi
- portapile per RX

aggiungo il cavetto per collegarlo al caricabatterie.


Si sono stato estremamente essenziale...ma questa cosa era iniziata male ed è finita peggio!
Adesso aspetto il pacco e cerco di vendere la radio...speriamo bene!Tanto è nuova...nn gli tolgo nemmeno l'imballo!
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 14:35   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Io avrei bloccato il pagamento sulla carta di credito e contestato l'ordine!
All'arrivo della merce l'avrei rifiutata e punto
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 15:04   #107 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@01 ottobre 2005, 14:35
Io avrei bloccato il pagamento sulla carta di credito e contestato l'ordine!
All'arrivo della merce l'avrei rifiutata e punto
Ciao Giancarlo... hai visto il nostro ordine quanto ci ha messo.... se gli dicevo di lasciare perdere la tua tx sarebbe finita nella stessa maniera... basta saperlo... adattando un vecchio detto: Andy se lo conosci lo eviti.. se lo conosci non ti uccide... quindi o non ci compri o porti pazienza e ti regoli di conseguenza sapendo com'è (tipo mai disdire un ordine via mail).
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 15:10   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Citazione:
Originally posted by DoC@01 ottobre 2005, 14:04
Ciao Giancarlo... hai visto il nostro ordine quanto ci ha messo.... se gli dicevo di lasciare perdere la tua tx sarebbe finita nella stessa maniera... basta saperlo... adattando un vecchio detto: Andy se lo conosci lo eviti.. se lo conosci non ti uccide... quindi o non ci compri o porti pazienza e ti regoli di conseguenza sapendo com'è (tipo mai disdire un ordine via mail).
Per onestà devo ridadire che esistono delle eccezioni come la mia ...
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 18:08   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originally posted by naturalblu@01 ottobre 2005, 14:10
Per onestà devo ridadire che esistono delle eccezioni come la mia ...

Ne sono consapevole che alcuni sono rimasti soddisfatissimi...e sinceramente avrei voluto anche io scriverne bene su questo post...però purtroppo a me nn èandata bene, io cercavo magari un servizio impeccabile da loro e questo probabilmente nn è stato possibile.Adesso lo so, quindi mi comporteròdi conseguenza.Ciao Ragazzi...Spero di iniziare a volare sett prox...nn vedo l'ora...e speriamo di rilassarmi di più rispetto a queste settimne infuocate per lo shopping modellistico!!
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 19:49   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by DoC@01 ottobre 2005, 15:04
Ciao Giancarlo... hai visto il nostro ordine quanto ci ha messo.... se gli dicevo di lasciare perdere la tua tx sarebbe finita nella stessa maniera... basta saperlo... adattando un vecchio detto: Andy se lo conosci lo eviti.. se lo conosci non ti uccide... quindi o non ci compri o porti pazienza e ti regoli di conseguenza sapendo com'è (tipo mai disdire un ordine via mail).
Si hai ragione Giorgio, infatti io ne ero straconsapevole.
La mia risposta era riferita a Giacomino, visto quel che gli è successo.

Per il resto concordo con te, Andy se lo conosci sai come trattarlo e sai cosa aspettarti.
Se non lo conosci spesso ci vai a sbattere ingiustamente il muso.
Alla fine IO PAGO ed IO VOGLIO ESSERE SERVITO

Nel "Nostro" caso non avevo fretta di ricevere la ricevente e sopratutto visto il prezzo (molto vantaggioso), ero daccordo nell'aspettare tutto il tempo che serviva.
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquistato eagle 3d capitandany Elimodellismo Principianti 1 09 febbraio 08 14:46
Acquistato ely walkera 37 superpilot Elimodellismo Principianti 10 18 ottobre 06 16:03
qualcuno ha già acquistato ratto Aeromodellismo Volo Elettrico 0 17 ottobre 06 22:16
Acquistato REVO! pieroim Automodellismo 37 19 settembre 05 09:38
Chi ha acquistato il dragonfly 4? mdamor Elimodellismo Motore Elettrico 0 02 febbraio 05 09:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002