07 giugno 10, 18:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
| domanda
salve volevo domandarvi si puo' mettere anke sull' hitec aurora 9 ? perke' quella di serie (nikelkad) kome autonomia e' una vera skifezza ! accendi e spegni 2 3 volte e scende subito. fatemi sapere. grazie. |
06 agosto 10, 01:22 | #13 (permalink) Top |
User |
Salve gente ormai la mia batteria originale dopo 3 anni di attivita sta tirando gli ultimi. Vorrei passare a Lipo. Non vorrei fare un ordine in cina solo per un pacco batterie e vorrei mettere su comunque batterie di un certo nome per essere 100 per 100 sicuro.. Cosa mi consigliate??? |
06 agosto 10, 01:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
premettendo che di sicuro non c'è nulla,anzi una cosa si,puoi trovare quello che cerchi qui. Tutto per il modellismo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Hovering.it solo per citarne alcuni.potresti anche prendere in considerazione le LiFe,per il voltaggio/cella più basso rispetto alle lipo.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
09 agosto 10, 23:06 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
09 agosto 10, 23:07 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
14 agosto 10, 12:50 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
|
guarda questa,per lo spinotto basta sfilare la plastica mantenendo connettore e ci infili il connettore a tre,ma dovrebbe andare anche il suo,con le misure,almeno per la 12 ci sta più che comoda Batteria LiPo da 7,4v 2600mAh 88x28x14mm 20C (30peak) su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure questa,ho provato proprio in questi giorni,da una 4celle è diventata 2celle per la 12fg,non era un gran che come scarica per i motori,ma per tx più che ottima visto scarica bassissima e nessun pericolo conseguente di gonfiamento,però ci sta giusta giusta nel vano RC 3000mah 7.4v 2S 35c LiPo Battery Akku Car 7.4 Plane su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies unica accortezza visto che io l'ho ''trasformata'' da 4 a 2,ho eliminato un pò di spessore tra nastri e termorestringente ed ho limato quel 17mm di profondita che la fa steare al limite,ed in più per sicurezza ci ho messo un pezzettino piccolissimo di spugna tra la batteria e la linguetta dello sportellino cosi da forzare meglio la chiusura giusto come sicurezza in più però ci son ben 3000mha di autonomia,più del doppio! |
16 agosto 10, 21:57 | #20 (permalink) Top |
User | e non ti sbatti nemmeno a bilanciarle, toglierle dalla radio etc !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |