Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 09, 00:42   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
io mi aggrego per 2 pacchi!
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 18:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di grausoluigi

Data registr.: 13-05-2010
Cool domanda

salve volevo domandarvi si puo' mettere anke sull' hitec aurora 9 ? perke' quella di serie (nikelkad) kome autonomia e' una vera skifezza ! accendi e spegni 2 3 volte e scende subito.

fatemi sapere. grazie.
grausoluigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 01:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Salve gente ormai la mia batteria originale dopo 3 anni di attivita sta tirando gli ultimi.
Vorrei passare a Lipo. Non vorrei fare un ordine in cina solo per un pacco batterie e vorrei mettere su comunque batterie di un certo nome per essere 100 per 100 sicuro.. Cosa mi consigliate???
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 01:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
premettendo che di sicuro non c'è nulla,anzi una cosa si,puoi trovare quello che cerchi qui.
Tutto per il modellismo
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Hovering.it
solo per citarne alcuni.potresti anche prendere in considerazione le LiFe,per il voltaggio/cella più basso rispetto alle lipo.
Vecchio 09 agosto 10, 23:06   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Salve gente ormai la mia batteria originale dopo 3 anni di attivita sta tirando gli ultimi.
Vorrei passare a Lipo. Non vorrei fare un ordine in cina solo per un pacco batterie e vorrei mettere su comunque batterie di un certo nome per essere 100 per 100 sicuro.. Cosa mi consigliate???
Ora mi uccidono.. Metti il pacco originale Robbe (2800 mA) e ti togli tutti i problemi di bilanciatore, sicurezza ed affidabilita' !
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 23:07   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
premettendo che di sicuro non c'è nulla,anzi una cosa si,puoi trovare quello che cerchi qui.
Tutto per il modellismo
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Hovering.it
solo per citarne alcuni.potresti anche prendere in considerazione le LiFe,per il voltaggio/cella più basso rispetto alle lipo.
Le Fife non vanno bene, troppo basse di tensione La radio nasce con 6 celle, quindi giusto gisuto 2 lipo.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
Vecchio 14 agosto 10, 12:50   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
guarda questa,per lo spinotto basta sfilare la plastica mantenendo connettore e ci infili il connettore a tre,ma dovrebbe andare anche il suo,con le misure,almeno per la 12 ci sta più che comoda

Batteria LiPo da 7,4v 2600mAh 88x28x14mm 20C (30peak) su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

oppure questa,ho provato proprio in questi giorni,da una 4celle è diventata 2celle per la 12fg,non era un gran che come scarica per i motori,ma per tx più che ottima visto scarica bassissima e nessun pericolo conseguente di gonfiamento,però ci sta giusta giusta nel vano

RC 3000mah 7.4v 2S 35c LiPo Battery Akku Car 7.4 Plane su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

unica accortezza visto che io l'ho ''trasformata'' da 4 a 2,ho eliminato un pò di spessore tra nastri e termorestringente ed ho limato quel 17mm di profondita che la fa steare al limite,ed in più per sicurezza ci ho messo un pezzettino piccolissimo di spugna tra la batteria e la linguetta dello sportellino cosi da forzare meglio la chiusura giusto come sicurezza in più
però ci son ben 3000mha di autonomia,più del doppio!
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 12:53   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
re

e concordo con dtruffo,le life scaricandosi van giu ben oltre il limite della tx,non si scaricheranno mai fino in fondo ma credo arrivino a malapena quando cariche a tener accesa la radio!
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 21:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ora mi uccidono.. Metti il pacco originale Robbe (2800 mA) e ti togli tutti i problemi di bilanciatore, sicurezza ed affidabilita' !
Beh...uno che ti da ragione c'è.....io, non capisco perchè tutti sti accrocchi e ste menate quando da Robbe si trovano originali e delle giuste dimensioni!!!
Vecchio 16 agosto 10, 21:57   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
Beh...uno che ti da ragione c'è.....io, non capisco perchè tutti sti accrocchi e ste menate quando da Robbe si trovano originali e delle giuste dimensioni!!!
e non ti sbatti nemmeno a bilanciarle, toglierle dalla radio etc !
Rispondi

Bookmarks