27 marzo 09, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007
| Problema binding
Mi è appena arrivata la nuova DX7 dagli USA... appena accesa la radio ho notato che era già accoppiata alla ricevente. Per provare se i servi che mi hanno dato insieme alla radio gli ho collegati tutti e 4 ai vari canali e funzionavano bene quando ad un certo punto quello del gas si è fermato. Allora ho provato a rifare il binding : attacco la binding plug, sia la ricevente madre che la satellite lampeggiano, poi accendo la tx tenendo premuto il tasto dietro e vedo che mentre la luce della rx madre diventa fissa quella della satellite continua a lampeggiare. Da cosa dipende secondo voi?...che periodaccio non ne va dritta una |
27 marzo 09, 16:10 | #2 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
27 marzo 09, 16:43 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comperati una Futaba a 2.4GHz e il mondo ti sorriderà Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 marzo 09, 16:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quuoto. Molto meglio anche un bel modulo Assan. bionding assicurato in condizioni in cui la lucina di Spektrum ti riempie di pernacchie
__________________ www.masali.com | |
27 marzo 09, 16:50 | #8 (permalink) Top |
User |
Oppure più semplicemente basterebbe leggere le istruzioni o , se non si è pratici con l'inglese, utilizzare il tasto cerca sul barone Quando fai le prove/binding, spegni sempre tutto e poi riaccendi il tx e poi la rx......altrimenti se spegni e riaccendi la rx (lasciando acceso il tx) la rx ti segnalerà la condizione di "QuickConnect"......... Ciao
__________________ |
27 marzo 09, 17:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007
|
Grazie per l'interessamento ragazzi... allora con l'inglese non ho problemi, la tx la riavvio sempre ma il problema è che la luce della rx satellite non smette mai di lampeggiare. un mio amico mi ha detto che dovevo portare il trim del gas a zero... un pochino scettico ho provato e pre magia la ricevente funzionava ma la luce del satellite restava spenta questa volta. Allora ho rifatto il binding e tutto è tornato come prima: non funziona ancora. |
27 marzo 09, 18:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
come hai collegato il tutto?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |