25 marzo 09, 22:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
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Per sicurezza se guardi sotto la ricevente (se è come la 617FS) essendo trasparente vedrai che tutti i piedini esterni sono in comune e quindi hai la conferma che devi mettere il filo nero all'esterno essendo il negativo in comune.
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30 marzo 09, 10:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 111
| Passaggio da FF9 a T10
Io ho una T10 e prima possedevo una 9 Lucio non preoccuparti, ti sentirai a casa.... La filosofia di programmazione e moltissimi menu sono esattamente identici quindi per fare le stesse cose che facevi con la 9 non devi fare altro che fare le stesse programmazioni...... per fare le cose in + una rapida scorsa al manuale e ti toglierai ogni dubbio. Io personalmente sono molto contento della mia. Alcune info utili: Se usi le campac nella 10 esiste un menu di importazione per copiare i modelli dalla 9 alla 10 (i formati su campac sono diversi) Come gia detto da altri le differenze/migliorie pricipali sono queste: - curve a 7 punti - switch virtuali (sono degli interrutori fittizi che si abilitano con combinazioni di altri switch o posizioni di stick e possono essere associati a funzioni della radio come altri switch) - Timer (ce no sono 4, uno fisso che ti da il tempo di accensione della TX e 3 programmabili ) - Condizioni di volo (START SPEED DISTANCE LANDING) che comprendono impostazioni specifiche di trim,dual/rate, exp ...
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